...IO...

Ho alzato gli occhi al cielo. Ho visto una strega. Il cielo era nero e lei era lì sospesa, nell'aria buia. Poi ho chiuso forte gli occhi e quando li ho riaperti la strega non c'era più. Era sparita. Al suo posto era nata una stellina. Ma la sua vita è durata poco, perchè dopo un attimo è caduta, morendo in tutto il suo splendore. Ed io qui racconterò la storia sua e di quello che le è girato attorno anche se per poco: tutto il cielo di una stella cadente...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: s3ganera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guido_toccafondipsicologiaforensestrong_passionansa007salvo.scifoLilith_De.BlancheWIDE_REDmondialcarservice2pupettaperFrancescoDrfrancescobal_zacfragumaxunamamma1adoro_il_kenyaxxxangela
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #135Messaggio #137 »

Post N° 136

Post n°136 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da s3ganera

1 ) NOME: Tiziana, Tessy (una storia troppo lunga), Titti....dipende da chi mi chiama.
2 ) SOPRANNOME ALLE SUPERIORI: Boh!
3 ) ALTEZZA: 1.60 (veramente 1.57 ma mi vergogno a dirvelo ops :p)
4 ) COLORE DI CAPELLI: Rossa (castana scura di colore naturale)
5 ) NUMERO DI SCARPE: 38
6 ) CON QUANTE PERSONE VIVI?: a casa 4 (mamma papà nonna e mio fratello), a roma 3 (la mia ragazza, la mia migliore amica, e un'altra amica mia)
7 ) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: nessuno ma appena L. si ricorda di prestarmelo leggo "la casa degli spiriti"
8 ) COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE? silvestro e tittiiiiiiiiiiiii :)
9 ) IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE?: nulla, mi sa di coatto appendere le cose lì!
10 ) PROFUMO PREFERITO?: profumo inteso come marca Kenzo air (che sa di anice credo, mi fa impazzire!), profumo naturale: quello delle sere d'estate, dell'aria che sa di caldo
11 ) SUONO PREFERITO?: prima quello dei messaggini del cellulare, ora che è con me quello delle nostre risate
12 ) MUSICA PREFERITA?: reggae ska e rock italiano
13 ) PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO?: quella di non poter far niente per cambiare qualcosa che purtroppo è accaduta
14 ) TI PIACE CUCINARE?: Moltissimo. E anche mangiare :)
15 ) COLORE PREFERITO?: il rosso...e certi giorni l'azzurro...ma anche il viola!
16 ) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO: una pallina di legno dove c'è la mia caricatura
17 ) SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO?: Un camper e un anno a girovagare...e un appartamento comprato e affittato dal quale avere uno stipendio sicuro a vita. Se avanzano soldi una macchina nuova...una mini, o un maggiolone, non chiedo tanto
18 ) LA COSA PIU' BELLA?: Scontato, banale quasi stucchevole...ma...La mia storia d'amore.
19 ) QUAL E' LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI?: porca troia com'è tardi anche stamattina!
20 ) MONTAGNE RUSSE: adrenalina
21 ) QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE?: 3...a volte tutti quelli che servono xkè quello che mi chiama si stanchi o capisca che non mi va di rispondere!
22 ) NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA: non credo che ne avrò
23 ) CIBO PREFERITO?: pizzette tramezzini rustici e panini pieni di maionese e schifezze! :)
24 ) CIOCCOLATO O VANIGLIA?: vaniglia
26 ) POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE?: la pubblicitaria (ma sto facendo un sacco di concorsi che non c'entrano un tubo)
27 ) TI POTESSI TINGERE I CAPELLI CHE COLORE?: rosso proprio fuoco...più sta e più ci vado vicina, ma ho sempre paura che ci sto male e scelgo la tonalità più sobria! ah, se potessi mi raserei di nuovo i capelli...ma lei s'incazza solo a sentirlo...e poi ha ragione, i ricci che c'ho son troppo belli :p
28 ) IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO?: Vuoto, a proposito...vado a riempirlo va!
29 ) FILM PREFERITO?: Lost and delirious
30 ) SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI?: certo, anche senza guardare a volte!
31 ) SPORT PREFERITO DA GUARDARE: da guardare nessuno! da praticare pallavolo arti marziali e nuoto
32 ) PROSSIMO CONCERTO: 15 maggio Carmen Consoli (ma 26,42 euro porca t....!)
33 ) MARE O MONTAGNA?: mare e montagna, entrambi sia d'inverno che d'estate!
34) IL PROSSIMO OBIETTIVO CHE RAGGIUNGERAI? mmh...la laurea ? mah
35) QUELLO CHE NON RAGGIUNGERAI? Laurearmi entro la vecchiaia
36 ) IL TUO MIGLIOR PREGIO: umiltà
37 ) IL TUO PEGGIOR DIFETTO?: orgoglio
38) IL NOME DEL TUO ULTIMO AMICO ACQUISITO: Gil (ahahahahhahah)
39 ) PIU' AMICI O AMICHE?: Molte più ragazze...
40) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTI TALI?: pochissimi...purtroppo (quando hai realmente bisogno restano in pochi al tuo fianco, è più facile sparire o
puntare il dito)
41 ) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: strigimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio, l'amore è un rogo (Afterhours)
42 ) QUANTI ANNI HAI? 23 (e 7 mesi, quindi quasi 24)
43 ) E QUANTI ANI? ahahah 1 credo
44 ) TI VUOI DAVVERO BENE?: oh, a volte infinitamente! altre non proprio. L'importante è trovare qualcuno che ti compensi, e che ti detesti quando ti ami troppo, e che ti ami quando ti detesti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s3ganera
Data di creazione: 19/02/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963