...IO...

Ho alzato gli occhi al cielo. Ho visto una strega. Il cielo era nero e lei era lì sospesa, nell'aria buia. Poi ho chiuso forte gli occhi e quando li ho riaperti la strega non c'era più. Era sparita. Al suo posto era nata una stellina. Ma la sua vita è durata poco, perchè dopo un attimo è caduta, morendo in tutto il suo splendore. Ed io qui racconterò la storia sua e di quello che le è girato attorno anche se per poco: tutto il cielo di una stella cadente...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: s3ganera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guido_toccafondipsicologiaforensestrong_passionansa007salvo.scifoLilith_De.BlancheWIDE_REDmondialcarservice2pupettaperFrancescoDrfrancescobal_zacfragumaxunamamma1adoro_il_kenyaxxxangela
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 11 Giugno 2006 da s3ganera

T’amo senza sapere come, né quando, né dove,
t’amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti

Che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.

 
 
 

Post N° 196

Post n°196 pubblicato il 19 Giugno 2006 da s3ganera

Sono stanca

Sono stanca di dover fare senpre gli stessi discorsi e non venir mai capita, di cominciare a dire qualcosa d'importante e sentirmi dire "ora non mi va, ho sonno".
Voglio avere i miei spazi, la mia libertà, potermi gestire senza che nessuno mi dica cosa devo fare, o quando farlo, o sindacare sul perchè l'ho fatto.
Libertà, con tutto il rispetto, quello che ho sempre dato a chiunque se lo sia meritato.

Sono stanca

Sono stanca di studiare, di rimandare sempre i miei esami, di rimandare il giorno per iniziare a studiare, di sentirmi in colpa, di sapere che ho l'età giusta per essere indipendente e non riuscirci.

Sono stanca

Sono stanca di essere presa di petto un giorno da mia madre e l'altro da mio padre ed essere giudicata come una fallita, come la pecora nera (perchè mio fratello sembra un piccolo genio), come una che sta facendo spendere solo un sacco di soldi inutilmente senza concludere niente. Di sentirmi dire che ho sprecato 5 anni, e farò sprecare ancora troppi soldi, che pesano sulla famiglia, che tolgo agli altri, che loro stanno attenti a tutte le spese per colpa mia, che non sono sereni, che hanno sempre questo pensiero, che mi devo sbrigare.

Sono stanca

Sono stanca di dover chiedere soldi ancora a 25 anni, di fare tutti i concorsi in circolazione e non avere mai una risposta positiva, perchè si sa come gira questa società di merda (frase fatta? no perchè tanto è solo questa la verità), che se non conosci nessuno, se non hai il cosiddetto calcio in culo non vai da nessuna parte solo con le tue possibilità.

Sono stanca

Sono stanca di dover dipendere da tutti. Di stare a chiedere. Di sentirmi in dovere, in colpa, di meritarmi i loro giusti rimproveri. Voglio lavorare e prendermi questa cazzo di laurea solo con le mie forze, solo che se faccio un lavoretto del cazzo neanche va bene, perchè no, con quello si perde solo altro tempo. Devo avere il lavoro fisso, quello buono, in ferrovia, alle poste...senza nessun aiuto. Eh sì, arrivo io, figlia di nessuno, senza neanche un euro neppure per tirarmelo in testa, e lavoro.

Sono stanca

Sono stanca di giustificarmi di tutto quello che faccio della mia vita. Voglio essere libera di tornare il fine settimana a casa, o quando mi va, e non sentirmi dire che torno solo per i soldi o perchè mi fanno la spesa. E sentirmi una merda.

Dio, sono proprio stanca...

pianto

 
 
 

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 19 Giugno 2006 da s3ganera

STANCA

 
 
 

Post N° 198

Post n°198 pubblicato il 19 Giugno 2006 da s3ganera

SONO

 
 
 

Post N° 199

Post n°199 pubblicato il 19 Giugno 2006 da s3ganera

IO

 
 
 

Post N° 200

Post n°200 pubblicato il 19 Giugno 2006 da s3ganera

200 messaggi...tante parole al vento, tante cazzate, troppi sfoghi, tante verità...

Grazie a chi riesce ancora a seguirmi... :)

ora sono stanca, anche fisicamente...vado a nanna.

notte a tutti!!!

 
 
 

Post N° 201

Post n°201 pubblicato il 19 Giugno 2006 da s3ganera

"era bello quando eravamo amiche"...e dopo parecchie ore "se non hai nulla da fare e soprattutto se ti va, possiamo vederci stasera.io sto a s. lorenzo, ti va?".

quando un rapporto s'interrompe non per colpa tua, e tu hai la coscienza pulitissima, poi le persone tornano sempre...come agnellini!

 
 
 

Post N° 202

Post n°202 pubblicato il 20 Giugno 2006 da s3ganera

com'è difficile farsi capire...com'è difficile lasciarsi accettare, andarsi incontro l'uno con l'altro, per appianare le divergenze ed arrivare ad un punto comune...com'è difficile quando si ama

 
 
 

Post N° 203

Post n°203 pubblicato il 20 Giugno 2006 da s3ganera

adesso vado a dormire...vorrei che al mio risveglio fossero già cambiate tante cose, vorrei non dover combattere sempre per gli stessi motivi...e vorrei che riaprendo gli occhi vedessi un nuovo giorno, dove non c'è bisogno di spiegare niente, dove basta guardarsi negli occhi per capire tutto.

comprensione...così si chiama?

 
 
 

Post N° 204

Post n°204 pubblicato il 21 Giugno 2006 da s3ganera

sono stata tutta la sera a lamentarmi col mio migliore amico perchè voglio un lavoro...andiamo al pub ed ecco qua, appena arrivo la figlia del proprietario (una bellissima e bravissima ragazza) mi chiede se voglio lavorare sabato. Non è proprio un lavoro, ma sono contenta :)

 
 
 

Post N° 205

Post n°205 pubblicato il 05 Luglio 2006 da s3ganera

Come una partita in cui ti aspetti i rigori perché il gol non arriva mai…altalenante tra palle in mio possesso e palle in possesso degli avversari (e tra palle che girano), la mia vita va avanti…la seguo col batticuore, sperando di smarcarmi bene dagli avversari sempre troppo sleali…magari riuscirò a fare gol anch’io gli ultimi 2 minuti, quando tutto sembra ormai perso e affidato alla fortuna dei calci di rigore?...

 

Cmq…forza azzurri J

 
 
 

Post N° 206

Post n°206 pubblicato il 05 Luglio 2006 da s3ganera

Ho come l’impressione che le persone attorno a me stiano cambiando.

A cominciare da mio padre.

Prima sempre allegro, divertente e anche un po’ buffone…adesso sempre pensieroso, di malumore…scontroso.

 

Mio fratello, vittima di una ragazza con manie di persecuzione e gelosa a non finire tanto che mi sembra ossessionata dal desiderio di possessione.

 

Mia nonna, un po’ più sorda, un po’ più cieca, un po’ più taciturna, un po’ più rimbambita.

 

 E io mi ritrovo a singhiozzare in un letto troppo caldo, troppo vuoto, troppo profumato, che non ha più il mio odore perché sono anni che non ci dormo per più di 3 giorni consecutivi…in un letto che ho bagnato con troppe lacrime (non fate i maliziosi!:p) e che continuo ancora a bagnare…questo non cambia mai…

 

Sono stanca…

Ciao ragazzi...sono tornata...stanca come al solito. Prima o poi, finirò per stancare anche voi. Ora non ho molto tempo, ma stasera torno a farvi visita a tutti, con più calma, perchè vi devo leggere per bene. Nel frattempo un bacio e buona giornata!!!

 
 
 

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 06 Luglio 2006 da s3ganera

L’altra notte ho parlato col creatore di tutti noi.

Non si chima Dio, né Buddha né Allah…non me lo chiedete tanto il nome non ve lo dico (un nome non ha poi tutta questa importanza…è una parola, tutto qua. Non classifica, né spiega qualcosa di più, sono consonanti e vocali insieme, un suono, niente più).

Comunque...sono andata lì (mi spiace ma non posso dirvi nemmeno dove abita), in questo posto, e l’ho trovata (eh sì, era una donna)…l’ho trovata un po’ pensierosa.

Stava appoggiata a un albero, con la testa china fissava un punto non ben definito, forse la punta dei sui piedi.

Mi sono avvicinata e come sempre l’ho abbracciata (non credete anche voi che un abbraccio sia il modo più vero per far sentire affetto a qualcuno?).

Lei ha accennato un sorriso e non ha cercato di nascondere i suoi occhi tristi.
Ha detto “come va?”

E io “non lo so”

Ha risposto “già lo so”

Dopo un dolce sorriso ha ripreso “sai, neanche io lo so più come va…sono confusa, delusa, avvilita. Là dove vivi tu, non è che si comportano tanto bene.

Tutti i giorni c’è qualcuno che non apprezza quello che vi ho dato, cerca di buttarsi giù da un balcone, uccide la moglie, regala 60 coltellate al petto della madre.

Non lo so, certe volte mi pento di avervi dato cose che neanche io ho.

Sembra che non abbiate bisogno di niente, né dei miei alberi, né del vostro corpo che ho progettato con tanta cura, né di quel cuore che vi batte dentro e che non esitate a buttare nelle strade piene di dolore, orrore…in quelle strade dove si vendono corpi messi in vetrina, dove mariti e padri modello, in carriera e giacca e cravatta, vanno a distrarsi per una squallida mezz’ora.

Le stesse strade dove scorrono fiumi di polvere bianca…e qualche volta col le vostre macchinine scintillanti e all’ultimo grido correte troppo, investite un bambino e neanche vi fermate.

Un bimbo di pochi mesi che viene ucciso a sangue freddo per farla scontare ad un padre con strane manie…

Bambini sul web nudi per il gusto di qualche pervertito (qualche pervertito di troppo)

E poi chiamate i gay pervertiti???

Io vi vedo sai? Io li sento tutti i vostri discorsi contorti e senza logica…
Non lo so ma non sono felice…non so…sai com’è la sensazione di frustrazione?

Sai come ci si sente quando sei così orgogliosa di aver fatto qualcosa che ti sembra un capolavoro, e poi vederlo svilito, e aver voglia di non averlo mai fatto?

Ecco, così mi fate sentire più o meno 1265 volte al secondo.”

Io la guardavo, con le lacrime agli occhi e le labbra strette in un sorriso di dispiacere e disprezzo. Disprezzo verso la mia sporca razza certamente.

Aveva ragione.

Aveva ragione su tutto.

Tutto quello che aveva appena detto era così maledettamente vero.

 

L’ho abbracciata.

 
 
 

Post N° 209

Post n°209 pubblicato il 15 Luglio 2006 da s3ganera

PREOCCUPAZIONI IN CORSO

- La mamma...speriamo che quel controllo vada come da un pò prego che vada

- Esame...perchè sperare se 3 giorni prima ancora devo iniziare a studiare? sono una cogliona e qui metto un punto.

- Lavoro...arriverà? tanti concorsi da fare e nessun calcio in culo. Chissà, il servizio civile almeno...

Ho paura che sto perdendo il controllo della mia vita...adesso è lei che mi controlla, e io scappo perchè non ce la faccio più di avere i suoi occhi puntati contro.
Scappo dai doveri, dalle responsabilità, dai pensieri.

Scappo dalle preoccupazioni

 
 
 

Post N° 210

Post n°210 pubblicato il 15 Luglio 2006 da s3ganera
Foto di s3ganera

aaaaaaaaaaaahhh....una bella e sana lavata di faccia da parte del mio cane è quello che mi ci vuole stamattina....

ma.....

ma....

sono sicura?!

:p

 
 
 

Post N° 212

Post n°212 pubblicato il 15 Luglio 2006 da s3ganera
Foto di s3ganera

IMPARARE...

ma quello che voglio imparare o quello che gli altri vogliono per forza farmi capire?

IO SONO COSììì!!!

 
 
 

Post N° 213

Post n°213 pubblicato il 16 Luglio 2006 da s3ganera
Foto di s3ganera

Nel 1974 Gianni Rodari scriveva un filastrocca dal titolo "Il dittatore" che recita cosi':

Un punto piccoletto,
superbioso e iracondo,
" Dopo di me - gridava -
verrà la fine del mondo! "

Le parole protestarono:
" Ma che grilli ha pel capo?
Si crede un Punto-e basta,
e non è che un Punto-e-a-capo".

Tutto solo a mezza pagina
lo piantarono in asso,
e il mondo continuò
una riga più in basso.

mi sembra veramente troppo attuale!!!

 
 
 

Post N° 214

Post n°214 pubblicato il 23 Luglio 2006 da s3ganera

ieri finalmente sono andata al mare. Ho preso ogni precauzione per non ustionarmi, appena fatto il bagno mi asciugavo, mi mettevo la cremina e poi sotto l'ombrellone...ma...siccome sono sfigata, mi sono scottata dopo pranzo dormendo sotto l'ombrellone.
Ma vi pare possibile?!!? :)
Tra due giorni vado al "positive vibration" (4 giorni di campeggio e concerti reggae)
Tornata, a vedere gli afterhours, e a fine agosto in vacanza in sardegna.
Ecco perchè amo l'estate, perchè c'è sempre qualcosa da fare

 
 
 

Post N° 215

Post n°215 pubblicato il 15 Ottobre 2006 da s3ganera

assenza ingiustificata: la lunga vacanza, poi il ritorno a roma, l'università che ricomincia e troppe cose arretrate da fare.

vogliatemi scusare, donna impegnata io ahahah =)

in realtà m'era passata anche un pò la voglia, non sapevo più cosa dire. Non che adesso lo sappia, ma m'era venuta un pò di nostalgia...

voi? tutt'apposto? farò un giro tra i vostri blog, mi sa che mi sono persa un pò di cosette

 
 
 

Post n°216 pubblicato il 15 Ottobre 2006 da s3ganera

"Splendere Ogni Giorno Il Sole"
----------------------------------

Ogni pensiero
può cambiare il destino

persino un bambino
sa farlo
basta avere un sogno
e poi stringerlo in pugno

vedrai s'avvererà,
mio caro amico
ti trovo deluso
per qualche casino
e fai il muso
tu dimmi chi è stato
come ha potuto
vedrai si risolverà

Adesso fermati
e non ci pensare più
però ricordati
che a decidere sei solo tu

Se tu farai splendere ogni giorno il sole
guarda intorno
sta negli occhi delle persone...

Davanti a un muro
c'è chi fischia e fa il giro
lamenta che il mondo è cattivo
non è nel mio stile
bisogna salire
Chi non prova ha perso già,
niente è per caso
ogni nuovo secondo
ha il suo peso

se lo stai vivendo
così vive il fiore
che sceglie di non appassire
...di non appassire!

Adesso fermati
e non ci pensare più
però ricordati
che a decidere sei solo tu

Se tu farai splendere ogni giorno il sole
guarda intorno
sta negli occhi delle persone...


(M. Gazzè, F. Gazzè)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: s3ganera
Data di creazione: 19/02/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963