Creato da IlGiglioNero il 18/10/2005
niente è come appare...

Contatta l'autore

 
Nickname: IlGiglioNero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: BG
 

Area personale

 
 

Silenzio...

 

immagine

 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Essenza...

 
immagine 
 

Coerenza...

 

Questo blog aderisce
alla campagna:
SI' ALLA VIOLENZA INTELLIGENTE:
cioè sono pacifista
ma all'occorrenza
due sganassoni te li pianto...

 

The Dark Side Isn't Always Bad...

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

Profumo...

 

 

Desiderio...

 

 

 

Ultime visite al Blog

 
uomo.benestanteStratocoversselenia.romanimenta_menterobi19700Veleno_e_Antidototynnestra1Aygurthe_namelessUnoDeiSetteDondolausfolk59sylvia8lubopoaccadelostesso
 

Causa / Effetto...

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Solitudine...

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Saggezza...

 
 

Ultimi commenti

 

Perfezione...

 

  

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Equilibrio...

 
immagine 
 

Vizio...

 

 

Rifugio...

 
immagine 
 
 

 

 
« Salti...Desideri... »

Viaggio...

Post n°73 pubblicato il 24 Febbraio 2006 da IlGiglioNero

Intraprendere un viaggio..non è mai facile specialmente quando il viaggio è interiore. Così capita che di notte, quando non vi sono maschere, specialmente in questo mondo virtuale, si incontrino viandanti particolari. Anche loro hanno intrapreso un lungo viaggio, e stanchi si siedono vicino per riposare. Sono a volte personaggi bizzarri, con manie più o meno evidenti, a volte talmente noiosi che si finge pure di dormire o di essere assorti in meditazioni altamente profonde. Capita, raramente, che questi viaggiatori inducano a curiosità, così li si sbircia tra le ciglia, per cercare di dare loro una storia, un vissuto.
Altrettanto raramente capita che si instauri un dialogo molto interessante, fatto di vari argomenti, di emozioni, di ricordi, di vita vissuta o da vivere.
Così mi è capitato sere fa.... due viandanti che discorrono mentre le immagini del mondo scorrono dai finestrini di questo bizzarro treno che è la chat.
Che sia stato un momento? Può essere, come invece può essere il contrario.
Come si sa, c'è chi sale e chi scende alla propria fermata, chi prosegue ancora per un pezzo o fino alla fine del viaggio.
Questo Viaggiatore delle nuvole penso sia sceso alla sua fermata, anche se spero di sbagliarmi, trovando ciò che da tanto cercava, oppure proseguendo con altro mezzo. Se così fosse... a lui ogni bene di tutto cuore...
Io? ...beh... continuo... non ha ancora termine questo mio viaggio...non è ancora la mia stazione... la mia quiete... il mio rifugio...
Certo che difficile trovare una persona con cui anche se per poco si riesce ad instaurare discussioni non banali, e complicità istintiva.
Un bacio a questo Viaggiatore... decisamente fuori dalle righe...
Un sorriso a questo mio Viaggio fuori e dentro di qui... alle notti... ai pensieri... alla curiosità... e perchè no... alla bistrattata luna... ed alle Streghe.

Ascolta...

Commenti al Post:
Djoniso
Djoniso il 24/02/06 alle 19:20 via WEB
Lo scoprirai presto, credo, basterà attendere un attimo, per vedere se scende o no... magari ha solo cambiato scompartimento :-) Cmq le emozioni condivise restano. Fortunata tu, e quel viaggiatore, ad aver vissuto quell'attimo, e da quell'attimo chissà ?? Un sorriso dolce Strega :-)
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 24/02/06 alle 19:41 via WEB
beh se ha cambiato scompartimento ha già fatto una scelta ed è come se fosse sceso.. ma buon per lui...che possa aver trovaro una compagna di viaggio a lui congeniale.. è il mio augurio più sincero...gli attimi in quanto tali..hanno inizio e fine... diversa è l'eternità... il viaggio... :) ciao Viaggiatore.
 
bergamo74
bergamo74 il 24/02/06 alle 23:47 via WEB
Credo di essere stato molto fortunato ,fino ad ora . posso dire di aver trovato sempre viandanti interessanti. buona fortuna!!
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 24/02/06 alle 23:50 via WEB
ne sono felicissima per te... trovare persone con cui cindividere tratti di viaggio ... è davvero un dono prezioso :)) buona serata
 
carpediem1953
carpediem1953 il 25/02/06 alle 07:05 via WEB
buona giornata Giglio Nero, io sono appena salito.
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 25/02/06 alle 13:33 via WEB
allora buon viaggio :))) che sia senza scossoni.
 
Duke59
Duke59 il 25/02/06 alle 10:29 via WEB
Viaggio, viaggiare; viaggiare con il corpo, viaggiare col pensiero; Viaggiare stando fermi, muoversi senza pensare. Lo scopo del viaggio non è arrivare. Ciao
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 25/02/06 alle 13:34 via WEB
concordo.. anche se...trovare il proprio posto anche solo per alcuno istanti... non fa mai male :)) ciao ciao
 
mister_eccentric_on
mister_eccentric_on il 25/02/06 alle 12:33 via WEB
Ricordo ancora Eloisa … qualunque cosa io dicessi mi dava sempre ragione… che bello! Era una ragazza bellissima, colta e nel suo campo era la migliore, nel tempo libero viaggiava o giocava a tennis, nuotava o praticava sport estremi, gli piaceva l’arte, e sostituiva volentieri la sorella gemella, ballerina alla Scala, nella danza classica, era un vero angelo Eloisa! Non era venale forse perché era già molto ricca, mi voleva bene Eloisa a me! Anche se fossi stato povero, brutto, storpio e sposato con 4 figli, Eloisa mi avrebbe sempre voluto bene! Ad Eloisa non importava nulla del mio denaro, del mio potere, e del fatto che ero un campione internazionale di body bulding, lei mi amava e basta! Quando Eloisa scese dal treno della chat, tra le lacrime gli augurai di incontrare solo ed esclusivamente persone meravigliose come lei. Un sorriso anche da parte mia al tuo Viaggio e sta attenta che dentro e fuori di qui ci sono anche le persone che non possono permettersi il lusso di essere sincere. Il solito bacino affettuoso ad una Donna Veramente Speciale.
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 25/02/06 alle 13:35 via WEB
Per carità.. ognuno è padrone di essere ciò che vuole... sincero o bugiardo.. che dir si voglia...anche se ..mentire a se stesso o agli altri..porta solo a mere illusioni.
 
phantasya
phantasya il 25/02/06 alle 15:17 via WEB
Ciao carissima, di nuovo trasformi in parole alcuni miei pensieri... bellissimo! vorrei per te un lungo viaggio ricco di incontri ed incroci sinceri, di viaggiatori veri, magari che restano un tantino di più di quanto immaginavano prima di partire, che sappiano non solo prendere tutto il buono che è in te, ma anche generosamente dare... ... mi perdonerai se, da questo tuo ennesimo splendido scritto condiviso, "rubo" l'occasione per un bacio, un saluto, un in bocca al lupo ai viaggiatori che ho incontrato e che, purtroppo i meno, (per fortuna i più!), sono scesi prima della mia fermata:-) a te un abbraccio sincero :-*
 
phantasya
phantasya il 25/02/06 alle 15:19 via WEB
*** mi scuso per l'usurpazione di tanto spazio, ma il congiuntivo che non ho messo rischia di farmi star male... "restino";-)
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 25/02/06 alle 15:52 via WEB
carissima... ahahahahaah bellissimo comento:))) ... e prendi tutto lo spazio che vuoi... questo è un treno con molti vagoni e moltissimi posti a sedere liberi. Ora viaggiamo insieme e chissà quando scenderemo.. devo dire che sono sempre stata molto fortunata..ho sempre avuto compagni di viaggio eccellenti, anche quando il tragitto è stato brevissimo. Lo statto suo augurio io lo dedico a Te... di tutto cuore :) bacioni Giglio
 
   
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 25/02/06 alle 16:42 via WEB
ops..stesso.... ehehehe oggi giornata di pioggia e la mia disgrafia va a nozze :))))))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963