Creato da IlGiglioNero il 18/10/2005
niente è come appare...

Contatta l'autore

 
Nickname: IlGiglioNero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: BG
 

Area personale

 
 

Silenzio...

 

immagine

 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Essenza...

 
immagine 
 

Coerenza...

 

Questo blog aderisce
alla campagna:
SI' ALLA VIOLENZA INTELLIGENTE:
cioè sono pacifista
ma all'occorrenza
due sganassoni te li pianto...

 

The Dark Side Isn't Always Bad...

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

Profumo...

 

 

Desiderio...

 

 

 

Ultime visite al Blog

 
uomo.benestanteStratocoversselenia.romanimenta_menterobi19700Veleno_e_Antidototynnestra1Aygurthe_namelessUnoDeiSetteDondolausfolk59sylvia8lubopoaccadelostesso
 

Causa / Effetto...

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Solitudine...

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Saggezza...

 
 

Ultimi commenti

 

Perfezione...

 

  

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Equilibrio...

 
immagine 
 

Vizio...

 

 

Rifugio...

 
immagine 
 
 

Ultimi Commenti

 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 27/08/08 alle 21:27 via WEB
per il conto corrente sorry accontentati delle mie più sincere preghiere... sono in rosso vescovo da anni.... ma interessante il braccio tangenziale che fa girare.... che sia una metafora sex???? visto che fa girare qualunque cosa...e qui mi fermo..scrivo in fascia protetta :)))
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 27/08/08 alle 21:25 via WEB
ma certo che ti credo... vedrò di cambiare nel prossimo post.... nella spernza che mi suceda qualcosa di buono... :)
 
eolotricks
eolotricks il 27/08/08 alle 21:05 via WEB
P.P.S. Cambia font, questi fanno... Ok, niente turpiloquio, se ti dico che mi provocano l'emicrania ci credi?
 
eolotricks
eolotricks il 27/08/08 alle 21:01 via WEB
Ho letto... Ho letto... Ringrazio sentitamente per le parole e per i pensieri, anche se più che un comune post, quello che mi hai dedicato, sembra un distico inesplicabile, o anche un eccesso di cannabinoidi, che del resto, non fanno mai male... Detto questo, vorrei fortissimamente aggiungere, che non merito tali sforzi, non merito tali impegni del tuo indubitabilmente prezioso tempo, perciò, se proprio mi devi offrire tributi, sacrifici o olocausti, posso comunicarti in separata sede il numero di un comodo ed efficiente conto corrente, che è sempre aperto agli emolumenti dei miei fans. Un disinteressatissimo eolotricks. P.S. Io il mangiadischi non lo ho, ma sono possessore di un ottimo piatto technics a braccio tangenziale in grado di far "girare" qualunque cosa, compresa una pizza margherita.
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 26/08/08 alle 22:50 via WEB
ahahahahahh ma nooooo uniamo uniamo... io porto i dischi.. ho dei 75 giri della voce del padrone favolosi.... sta ad Eolo ora lanciarsi nel mondo dei mangiadischi :))))))) un bacione carissima!!!!
 
kristalle
kristalle il 26/08/08 alle 22:45 via WEB
La base dell'omeopatia è il cosiddetto principio di similitudine del farmaco.... Perchè non unite le vostre allergie? (ok ok mi faccio i fatti miei e la parte di ruffiana non mi si addice)
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 26/08/08 alle 22:19 via WEB
ahahahahahahahahahahah.... dalla serie non sono sola nell'universo della sfi....... io onestamente avrei pensato ad un paralume con incorporato mangiadischi :)))) ma si sa.. sono molto vintage!!!!! un bacione Eolo... speri tu abbia letto il post fatto in tuo onore :))
 
eolotricks
eolotricks il 26/08/08 alle 21:43 via WEB
"uèèè cicci"... Dio mio che cafone, ma come si può interpellare una dolce donzella in codesto malo modo? Io con la mia classe innata, e il mio savoir fare, non ci cadrei mai cosi in basso! In genere io fischio, o schiocco le dita, o se proprio sono in confidenza con la donzella, la interpello con un "ehi, tu, cosa..." (è si, i nomi proprio non me li ricordo mai...), infatti sono pieno di donne, (se la memoria non mi tradisce, l'ultima che mi ha abbracciato è stata mia nonna nel Natale del 2004). In quanto al brufolo molesto, dopo 24 giorni di kleftico, mussaka, tirocafteri, suvlaky, giro me pita, dolmadia, agnello, e altre indicibili sostanze spacciate per generi alimentari, me ne ritrovo uno sul sedere, che ha le dimensioni di una "caretta-caretta" di 9 anni, e per giunta, è luminoso (gli amici a cui l'ho mostrato, hanno stimato circa 350 W) a tal punto che volevano usarlo come luce di stazionamento notturna per la barca. Dolorosamente seduto, Eolotricks.
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 26/08/08 alle 19:03 via WEB
urka... beh starò attentissima, dalla serie: altro che Autan per le zanzare... qui ci vuole lo scafandro!!!!! un bacione grosso titty :))
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 26/08/08 alle 19:02 via WEB
ebbene sì.... come dice sempre mia madre: dopo di me si è rotto lo stampo... e come aggiungono i miei parenti: meno maleeeee!!!! :))
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963