Inchiostro

Come la vedo io

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

 

 

immagine

 

 

« FRUTTAMastoplastica Additiva »

I TORNEI ESTIVI

Post n°77 pubblicato il 29 Giugno 2007 da IlMietitore_diAnime

Dalle nostre parti, nei paeselli ma in generale un pò ovunque l'estate porta sempre i tornei estivi. Sono un pò come il festivalbar, arrivano col caldo.

Sono organizzati da oratori, associazioni o persone intraprendenti.

Capita ogni anno che si dice: 'Facciamo il torneo di Pallavolo/calcio'. E tutti: 'Si, si dai che figata che magari quest'anno vinciamo.'

TORNEO DI CALCIO.

Inizi con tutti i buoni propositi, le squadre sono molte e composte dai 16 ai 40/45 anni. Che figata, che figata! Ci sarannno molte partite durante questo paio di mesi, a tutti i tuoi compagni luccicano gl'occhi. Si mettono giù piani, schemi, formazioni, si cerca di proporsi al meglio del meglio. Tutti sono propositivi, tutti vogliono fare la propria parte. Tutti si trasformano in Trapattoni e dimostrano una scienza calcistica infusa dallo spirito di Schillaci. A molti fa gola il premio finale, daranno il SANGUE per vincere! Si', è questo lo spirito giusto ragazzi!! ALLA PRIMA PARTITA perdi 10-1 . Gl'avversari ti fanno regolarmente il culo ogni anno alla prima e passi per la squadra di sfigati del torneo. Qualcuno dei tuoi compagni comincia a storcere il naso, altri incolpano il più debole, quello che di norma corre meno degl'altri. Se il portiere commette qualche papera inizia il cazziamento da parte di tutta la squadra che durerà tutto il torneo.

Alla 3/4 partita cominciano a sparire i compagni. Qualcuno si spaccia per malato, un altro ha la diarrea, un altro ancora deve andare a letto presto e si lamenta degl'orari tardivi. Tu , proprio tu, cominci ad incazzarti. Comunque sia riesci a giocare la partita col numero giusto di giocatori, ci dai dentro ma ottieni solo un pareggio. Dopo un pareggio e diverse perdite tutti sono demoralizzati. Tutti bestemmiano e si incazzano con l'arbitro, credono che il torneo sia truccato dall'amico dell'organizzatore di turno. Giungi con non poche difficoltà a metà torneo, i tuoi compagni arrivano scazzati all'appuntamento ed esternano qualche dolore fisico. Nonostante tutto hai ancora il numero risicato di giocatori, puoi ancora giocare.  Molti tuoi compagni non si fanno nemmeno più sentire. Di solito rimangono a giocare tutto il torneo gl'amici fedeli che SEMPRE e dico SEMPRE sono le più schiappe. Ma almeno loro ci sono. Dicevo sono tutti scazzati, si inizia a giocare. Dopo un quarto d'ora di partita accade un torto arbitrale, finisce la partita con una rissa, espulsione di un paio di TUOI giocatori e perdita a tavolino. Eccheccazzo.

Ormai sei diventata la squadra zimbello del torneo. Tutti i tuoi avversari ti deridono ancor prima di iniziare parlottando con gli spettatori. I più audaci ti ridono in faccia.

Hai perso il numero, non hai ancora finito il torneo e giocate in 4. Recluti qualche amico che non senti da una vita, naturalmente gioca stando fermo. Che cazzo! Giocate la peggiore partita del torneo, le prendi sù di santa ragione. Sul tabellone esposto la tua squadra è ultima (come tutti gl'anni) maggior gol subiti minor gol fatti ma stranamente non hai il record di espulsi. Ti guardi in faccia coi tuoi amici e ti incazzi perchè non sei il detentore di tutti i record negativi.

Riesci a portare a termine il torneo con una vittoria (contro dei ragazzini con i quali hai vinto solo perchè sei più alto ma che stranamente sono penultimi dinanzi a te) qualche pareggio e parecchie sconfitte. La cosa che ti fa più incazzare è che hai messo i soldi dell'iscrizione e metà squadra è sparita a metà torneo senza dare la sua parte!!!!!!!!!!!!!

TORNEO DI PALLAVOLO

Nessuno è un gran che a pallavolo, ma che cavolo giochi lo stesso! Nella tua squadra ci sono sia ragazze che aitanti muscolosi. Ti iscrivi con gioia e spirito suicida.

Alla prima partita giochi contro dei ragazzini..nonstante ciò le prendi di santa ragione. 2 set fulminei 25-15/16/17 e 25-10/11 (nel secondo calano i punti causa demoralizzazione)

Le ragazze sono le prime ad essere cazziate. Chissà perchè vige sempre la legge del 'dagli al più inerme'.

"TI devi buttare!"

"Devi chiamar palla!"

"Muovi quel culo!"

Nonostante la sconfitta hai ancora due partite per restare in gioco e non esser eliminato. Hai parecchie speranze e buoni propositi. La squadra viene rimaneggiata per dare il meglio.

Come la LEGGE DEI TORNEI STRONZI vuole la seconda partita la disputerai contro la SQUADRA DI SUPERFIGHI CHE MILITANO IN SERIE B, GRANDI PALLE MUSCOLI SCOLPITI PER GL'UOMINI, CODE DI CAVALLO,GINOCCHIERE E POLSIERE PER LE DONNE.

Ma tu hai buona volontà, devi portare a casa il risultato non si sa mai magari hanno una serata storta. COL CAZZO!

Il Primo set finisce che le prendi su ..ma almeno fai 5 o 6 punti. Loro sono fighi, tu sei una squadra di sfigati. Tu non hai gioco e miri a BUTTARLA DI LA'..loro si fanno 3 passaggi, sono coordinati, s'alzan la palla e schiacciano ed in battuta ti inculano ogni qualvolta. Tu aspetti che sbaglino la battuta fuori. Succede ogni 9/10 punti.

Il secondo set finisce che non fai punti. Tutta la tua squadra è ferma ed ammutolita. State facendo la solita figura da sfigati. I SUPERFIGHI CHE MILITANOINSERIEB ti silurano in pochi minuti compiendo 25 battute a punto.

Vai a casa eliminato dal torneo con la coda tra le gambe.

Sarà per l'anno prossimo, si mormora tra noi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IlMietitore/trackback.php?msg=2919213

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
road_to_mandalay_AN
road_to_mandalay_AN il 30/06/07 alle 19:26 via WEB
Sono di fretta e non faccio in tempo a leggere tutto...ma ti volevo ringraziare della visita!!! Ciao ciao e buon fine settimana!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: IlMietitore_diAnime
Data di creazione: 17/06/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elisabetta1313diavolettoincieloRebuffa17grant99piergiorgioborrellitonino.barbagliteutagallicaanitsirc_79robmar17fuocogoticolaiuppa.martaros103evanescenzoanimagemella123xselex
 

 

 

immagine

 

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963