Inchiostro

Come la vedo io

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

 

 

immagine

 

 

« I TORNEI ESTIVIMessaggio #79 »

Mastoplastica Additiva

Post n°78 pubblicato il 02 Luglio 2007 da IlMietitore_diAnime

Ma ragazze (soprattutto giovani) ne vale veramente la pena? Io mi rivolgo a voi, al vostro buonsenso e amorproprio, al vostro esser donne.  Sì, perchè esser donna significa anche saper dire di no. Saper valorizzare la propria mente, ragionare ed opporsi all'ignoranza. La moda è spesso ignorante. Oggi, o per lo meno da 10 anni, va di moda l'intervento chirurgico al seno. Non lasciatevi ingannare, si può sbagliare su tutto nella vita ma quando si tratta di salute non dobbiamo scherzare. Nella vita non bisogna essere per forza sculettanti veline o pompate letteronze. Guardiamoci negl'occhi, nelle palle degl'occhi... queste sono solo mode, stati d'essere che fanno il suo corso e muoiono in poco tempo. L'intervento rimane, è un problema che ci si porta dietro per tutta la vita. Un pò come i tatuaggi, fino a molti anni or sono a nessuno passava per la testa di farsi iniettare inchiostro nei tessuti, oggi tutti con fuori gl'occhi e la bocca aperta quando vedono un negozio di tatoo.

La televisione non deve essere un modo di vivere. Il più delle volte quello che vedete in tv è creato, gestito e messo in opera da gente senza valori, ignoranti, modaioli teste di cazzo. Loro fanno ciò che gli dicono di fare altri, quelli più su che comandano, i maestri della finanza creativa del male assoluto. Per questa gentaglia non siete altro che una percentuale di share da sfruttare. Non lasciate che questi minchioni modifichino la vostra vita.

La Mastoplastica Additiva volgarmente definita operazione al seno vi ricordo che è pur sempre un'operazione chirurgica, in qualsiasi modo i cazzari del far tendenza la chiamino rimane sempre una manipolazione del corpo.

Non sono bacchettone, sono realista:

LATI POSITIVI: Le vostre sorelle staranno sù da sole ed avranno una forma innaturalemte rotonda (e come se mi facessi fare il pisello ovale...!).

LATI NEGATIVI (Non sempre accadono dipende dalla reazione del corpo che ricordo non dovrebbe esser manipolato in età giovanile):

1 Dopo una mastoplastica additiva può essere necessario indossare un reggiseno specifico per attività sportive per circa un mese (non richiesto da tutti i chirurghi). Lieve gonfiore per 3-4 settimane. Sensibilità del capezzolo alterata (aumentata o diminuita) per diversi mesi.

2 Il risultato della mastoplastica additiva può essere considerato permanente, fatto salvo il naturale invecchiamento del seno e la necessità di sostituzione delle protesi mammarie. La durata delle protesi mammarie di ultima generazione non è conosciuta con esattezza, tuttavia è al momento stimabile che debbano essere sostituite dopo circa 10-15 anni. (se crepate a 100 anni dovete quindi cambiare le tette almeno 7 volte)

3 contrattura capsulare (indurimento del seno), infezione con necessità di rimozione della protesi infetta, ematoma, cicatrici ipertrofiche o cheloidee, perdita di sensibilità dei capezzoli, impossibilità ad allattare al seno, rottura delle protesi (normalmente a distanza di anni), rippling (irregolarità superficiali cutanee), dolore persistente. Nella discussione con il chirurgo vanno inclusi anche i rari rischi maggiori: trombosi venosa profonda, embolia polmonare, complicanze legate all' anestesia, sanguinamento e trasfusione.

E chi più ne ha più ne metta. Insomma una porcata che si dilunga nel tempo.

Vi recidono la tetta per far passare sta cazzo di protesi ( non è detto che il vostro corpo l'accetta ), non è una bella cosa. Come infilarsi un mega suppostone. Qualcosa di estraneo al corpo è dentro di voi, potrebbe non piacervi. Il fatto è che il seno è sempre lo stesso, con la differenza che c'è sto cazzo di silicone sotto la carne che tiene su l'impalcatura. Frustrante la cosa. E' come se infilassi un manico di scopa nel culo per farmi stare dritta la schiena.

Ma poi non sono io che devo dirvelo però, ragazze, un giorno potreste essere mamme, che cazzo! L'allattamento è una cosa seria, non si può incasinare così!

Infine io credo di parlare per tutto il mondo maschile, noi preferiamo il naturale, non c'è storia! E' come scegliere tra una buona pizza oleosa mangiata in piazzetta a Napoli e una gonfia pizza con ketchup americana mangiata a Washington..rendo l'idea?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IlMietitore/trackback.php?msg=2930401

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
me.angela1984
me.angela1984 il 18/04/09 alle 00:01 via WEB
Penso che non c'è' una divisione netta di età, dipende da condizioni personali sociali e sopratutto mentali :D http://www.renovar.it/chirurgia-estetica/chirurgia-corpo/68-mastoplastica-additiva.html
 
me.angela1984
me.angela1984 il 18/04/09 alle 00:02 via WEB
 
Rebuffa17
Rebuffa17 il 10/05/12 alle 11:31 via WEB
Sono d'accordo con te, io non capisco chi ha già una quarta di seno e si fa un intervento di mastoplastica additiva per farla diventare una sesta!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: IlMietitore_diAnime
Data di creazione: 17/06/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elisabetta1313diavolettoincieloRebuffa17grant99piergiorgioborrellitonino.barbagliteutagallicaanitsirc_79robmar17fuocogoticolaiuppa.martaros103evanescenzoanimagemella123xselex
 

 

 

immagine

 

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963