Un blog creato da malcom44 il 24/10/2005

Il Rigattiere

Compro e vendo articoli di scarso interesse

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 31 Ottobre 2005 da malcom44
Foto di malcom44

“La vorresti una donna stupida ma bella?”
“No.”
“E allora secondo te cosa dovrebbero fare donne stupide ma belle”
“Mettersi con uomini belli ma stupidi”
“E con una donna intelligente ma brutta”
“Neanche, che si cerchi uno intelligente ma brutto”
“Semplice”
“Apparentemente, in realtà le stupide ma belle cercano uomini intelligenti anche che se bruttini, per mariti, purché non poveri. Le altre lo stesso.”
“Stai generalizzando”
“Già, sei tu che mi fai le domande. Se vuoi risponderti pure puoi farlo a casa, non necessariamente venendo a farmi questi cazzo di discorsi in bottega a quest’ora del mattino.”
“Sei uno stupido maschilista”
“Maschilista? Scusa, a volte dimentico che essere maschilista è una prerogativa tutta femminile. Stupido si, tanto è etero.”
“Lascia stare. Ascolta, ieri sera ero da te.”
“Con chi eri, con Aldo?”
“Sì, siamo usciti a prendere un caffè. Non mi ha neanche toccata!”
“O mio Dio! Non vorrai ricominciare con questa storia. L’ho ascoltata per due anni, adesso basta”
“Guarda che non te ne parlo mica più. Era solo per dirti che Federico sa che ero a casa tua. Sono stata bene però. E se non gli piacessi?”
“Potrebbe essere”
“Magari è imbarazzato. Sa che sono una persona sposata.”
“Beh, a qualcuno la cosa può imbarazzare. Provaci te, così almeno la facciamo finita con questa storia.”
“Mica posso essere così spudorata.”
“Cosa? Gli fai vedere le foto osé, gli mandi sms alle due di notte, lo inviti fuori per un drink: per me lo sei già abbastanza. Non credo che mettergli le mani addosso peggiori particolarmente la sostanza delle cose.”
“Dovrebbe farlo lui. Se solo avesse mosso un dito mi sarei sciolta tra le sue braccia”
“Sai, ho conosciuto una donna che mi piace”
“Ah! Bella?”
“Non so. Mi piace”
“Sai, Federico è geloso di te.”
“Di me?”
“Gli ci sta bene un po’ di gelosia. Ama solo me da sempre. Gli dico spesso di prendersi una sbandata per una donna, è pure un bell’uomo per i suoi cinquanta. Nulla. Nostro figlio è negli Stati Uniti da due anni. Federico si è chiuso nei quadri che dipinge. Ultimamente non si accorge di me neanche se mi metto una gonna inesistente. Io mi sento sola. Se ne sono accorte anche le mie amiche.”
“Sì, va bene ma ... Perché di me?”
“Ultimamente ti vengo a trovare spesso al negozio, a casa”
“Sarah, cazzo, tu non vieni a trovare me!”
“Sì ma lui questo non lo sa!”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna.mocinifabbrimalpensamalcom4umalcom44ElPesoDelAlmaTheNinthGateivano.allegrochecco.dipintogiappinopiccolinoinnuendo1983kea.67sempreconvoi0posterymartam17ayrton1_1971
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963