Creato da confinianima il 21/09/2009

I Confini Dell'Anima

Ardori e Passioni ...

 

 

« Non smetto ....Tutti Uccidono..... »

Gli Uomini non Cambiano

Post n°113 pubblicato il 03 Ottobre 2010 da confinianima
 

In questa canzone c'è tutta la mia STORIA PERSONALE
il mio passato, il mio presente ....
di una cosa sono sicura ...
non sarà mai il mio FUTURO.....

 

  •  
      Gli uomini



    Sono stata anch'io bambina
    Di mio padre innamorata
    Per lui sbaglio sempre e sono
    La sua figlia sgangherata
    Ho provato a conquistarlo
    E non ci sono mai riuscita
    E lottato per cambiarlo
    Ci vorrebbe un'altra vita.
    La pazienza delle donne incomincia a quell'età
    Quando nascono in famiglia quelle mezze ostilità
    E ti perdi dentro a un cinema
    A sognare di andar via
    Con il primo che ti capita e ti dice una bugia.
    Gli uomini non cambiano
    Prima parlano d'amore e poi ti lasciano da sola
    Gli uomini ti cambiano
    E tu piangi mille notti di perché
    Invece, gli uomini ti uccidono
    E con gli amici vanno a ridere di te.
    Piansi anch'io la prima volta
    Stretta a un angolo e sconfitta
    Lui faceva e non capiva
    Perché stavo ferma e zitta
    Ma ho scoperto con il tempo
    E diventando un po' più dura
    Che se l'uomo in gruppo è più cattivo
    Quando è solo ha più paura.
    Gli uomini non cambiano
    Fanno i soldi per comprarti
    E poi ti vendono
    La notte, gli uomini non tornano
    E ti danno tutto quello che non vuoi
    Ma perché gli uomini che nascono
    Sono figli delle donne
    Ma non sono come noi
    Amore gli uomini che cambiano
    Sono quasi un ideale che non c'è
    Sono quelli innamorati come te.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maultimoinsiemesorriamo01VirginiaG65hurricane2O1mastrodglp.nicole1964vitapulitadglsquincimarropasqualeNero_di_Gabrielmatteogallail.lupo.e.il.falcoixtlannminieri.francescosaaal
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

NESSUNA PIETà PER CHI VIOLA L'INFANZIA

 

GRAFICA ED IMMAGINI DEL BLOG

La Grafica e le Immagini

di questo Blog sono 

in parte realizzati dalla Sottoscritta, 

Risorse e Tutorial li trovate

su http://sognoincantato.forumup.it/

Se Vi piace qualcosa potete prelevarla

purché non togliete la firma.

Un bacio Sandra

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963