Il faro nella notte

Lampadine, torce, fiammiferi, soli, lune, abatjours, sorrisi...qualunque cosa illumini

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cherryslsurfinia60lalistadeidesideri79Signorina_Golightlysofya_mmy_heart_swingsnurse01cuspides0several1je_est_un_autrejigendaisukealtrimenti71InseguiLaTuaStorialucaclaudiaa
 

 

« 14,0817,14 »

Pausa caffè

Post n°959 pubblicato il 22 Agosto 2013 da my_heart_swings

Questa mattina, durante la pausa caffè al bar (che si è dilungata un po' di più, visto che in ufficio siamo in quattro gatti in questo agosto di lavoro), dei colleghi mi hanno rivelato come sono apparsa loro diversa al confronto con le due storie che mi hanno vista vivere.

Nell'anno in cui sono stata con il mio ex a loro sono sembrata spenta, infelice, poco aperta agli altri, solitaria, facilmente irritabile, tanto da non desiderare troppo starmi vicini. Ora dicono che mi vedono serena e che è bello stare in mia compagnia.

Katya in particolare diceva che secondo lei quella vecchia storia aveva tirato fuori il peggio di me, mentre ora sta emergendo il meglio.

Io da dentro faccio davvero fatica ad accorgermi di come sto cambiando, un po' perchè non ho ben compreso come ero prima e un po' perchè ancora non riesco a mettermi a fuoco adesso.

Però mi piace il fatto che emano positività. Credo che sia un ottimo termometro per capire se una relazione faccia o meno bene, se sia o meno costruttiva.

Ora il mio prossimo passo è smettere di prendere i farmaci. Sono fiduciosa!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: my_heart_swings
Data di creazione: 01/07/2007
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963