Il faro nella notte

Lampadine, torce, fiammiferi, soli, lune, abatjours, sorrisi...qualunque cosa illumini

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cherryslsurfinia60lalistadeidesideri79Signorina_Golightlysofya_mmy_heart_swingsnurse01cuspides0several1je_est_un_autrejigendaisukealtrimenti71InseguiLaTuaStorialucaclaudiaa
 

 

« *10.53 »

*

Post n°993 pubblicato il 08 Maggio 2021 da my_heart_swings

Ok, sembro uno dodicenne in gita, ma era da tanto tempo che non trascorrevo un pomeriggio così bello. Oggi, dopo mesi e mesi, ho rivisto i miei amici. Ci siamo trovati in un bel parco che non conoscevo, abbiamo steso le coperte e i teli per terra e ci siamo goduti il sole tiepido di maggio. E a dire il vero era da molto di più che non eravamo tutti insieme.

Stare all'aperto, chiacchierare a ruota libera, giocare a pallone con i bambini, fare un brindisi, vedere tanta gente intorno a me, mi ha rimesso al mondo. Ero eccitata già mentre guidavo con la musica a palla.
E' stato importante per me.
La faccenda bizzarra è che da un anno e mezzo sto vivendo solo le tarde primavere-estati, perché è dall'inizio dell'autunno che non uscivo per incontrare gli amici, quasi come l'anno precedente in cui però mi sono fermata a fine febbraio.
Mi ci voleva, anche se Snoopy non ne è stato felicissimo.
Stasera mi attende un vero sonno, come avessi fatto qualcosa di naturale oggi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: my_heart_swings
Data di creazione: 01/07/2007
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963