ILTEATROSTELLATO - SilvioStellatoStoryTeller
« Precedenti Successivi »
 

sono morto

come avrete capito dal fatto che sono assente dal 29 ottobre sono morto. proprio il giorno in cui compivo 40anni la morte è venuta a prendermi, ora trascorsa la quarantena posso ricominciare da morto a comunicare con i vivi, quindi lo farò...a presto amici.
 

I miei primi 40 anni

Alle tre del mattino di domani 29 ottobre 2008 compirò 40 anni suonati. Non so perchè ma mi piace. Non ho avuto una vita facile, ma credo di essere ftato fortunato nonostante tutto. Perché sono stato e sono molto amato. Dai miei familiari, dalle donne della mia vita, da mia figlia e da mia moglie, dalla…
 

Sebastiano Vassalli

...Io allora avevo incominciato a misurare nei fatti la distanza che separa la sfera delle cose reali da quella delle utopie e dei sogni giovanili, che mi apparivano sempre più lontani e sfocati.Li vedevo così entusiasti, nonostante tutto; così convinti di vivere in un'epoca straordinaria, di progresso e di grandi cambiamenti, e di dover fare…
 

Assenze

Sono assente dal mio blog da venti giorni e più. Ma dove sono stato? Sono stato nella confusione del disordine che abita un posto ampio della mia mente antipatica. Questi giorni buttati come tutti gli altri alle spalle non mi hanno lasciato nulla. Fatica, un piccolo e costante dolore che rosicchia vita e sorriso. ll…
 

E' morto Marlon Brando

Non ci sono mondi infiniti, né motori immobili.Non ci sono tempi immemori, nè oblio.Ci sono uomini e donne, ragazzi e vecchi, signore perbene e prostitute, vigliacconi e spaccaossa, furbi e generosi, damerini e pezzi di ferro animati.E ci sono i vivi e i morti e tutti essi sono una cosa sola, che non ha nome,…
 

é morto Dave Foster Wallace

Morto lo scrittore americano David Foster Wallace.Aveva 46 anni. Tratto da “Infinite Jest”:La persona che ha una così detta “depressione psicotica” e cerca di uccidersi non lo fa aperte le virgolette “per sfiducia” o per qualche altra convinzione astratta che il dare e avere nella vita non sono in pari. E sicuramente non lo fa perché…
 

L'ottimismo

La parabola del ranocchio... C'era una volta una gara ... di ranocchi. L'obiettivo era arrivare in cima a una gran torre. Richiamata dall'insolito spettacolo, si radunò molta gente per vedere e fare il tifo. Cominciò la gara, ma in realtà, la gente probabilmente non credeva possibile che i ranocchi raggiungessero la cima, e tutto quello…
 

Walt Whitman

Walt WhitmanPoeti estinti, filosofi, preti,martiri, artisti, inventori, governi d'un tempo,forgiatori di lingue su altre rive,nazioni un tempo potenti e ora indebolite, contratte o desolate,io non oso procedere finché non v'abbia rispettosamente dato creditodi quanto avete lasciato sparso quaggiù,io l'ho esaminato, riconosco che è ammirevole, (essendovi passato in mezzo,)penso che mai nulla potrà essere più grande,…
 

Post N° 72

Nessuno può inquinare i tuoi pensieri se non lo permetti. Qualche volta facciamo bene a far finta di non sentire tutti quei bla bla bla che ci fanno intorno. In casa è tutto un bla bla bla, al lavoro è tutto un bla bla bla, per strada è un bla bla bla, ovunque Cristo Santo,…
 

Giorgio Scerbanenco

«Oggi i delinquenti non hanno più alcun pudore, alcuna paura, parlano tranquillamente in trattoria, in mezzo alla gente, con gli amici e le loro baldracche, che la mattina dopo andranno a scannare la mamma, e la mattina dopo, infatti, la scannano. E la gente che ascolta fa finta di non aver sentito».  ( da "I…
 

« Precedenti Successivi »