iltuffomancato - Tempo fà incontrando un caro amico sul web, mi sono resa conto di quanto peso hanno nel presente le occasioni perse.
« Precedenti Successivi »
 

Tutto procede..

Mi rendo conto di aver trascurato tutto, di non aver più scritto, non è disinteresse, è paura forse, paura di  leggere il mio passato, paura di riviverlo..Oggi mi sento bene, sono serena, ed il mio "oggi" è fatto di tante cose belle, tante persone che mi  circondano, amici e familiari, che mi permettono di guardare…
 

Riflessioni

Sò bene che manca un pezzo importante in tutta questa storia, ma oggi, non riesco ancora a ricostruirlo, ora vivo il presente, fatto di certezze, di cose concrete, della mia vita e dei miei figli. Forse, analizzare quello che ho oggi, mi porterà indietro nel tempo, mi aiuterà a ricostruire un pezzo che manca. In…
 

L'altalena

Ogni volta che affronto un momento difficile, opprimente si ripresenta quest'altalena ho la sensazione di essere spinta forte indietro rivivendo e riguardando tutto il tuo passato come un semplice spettatore che  ha voglia di ributtarcisi dentro.... e poi il vento, il gelo che mi spinge in avanti e mi fà ripiombare nel presente....e con gli…
 

L'ultimo pezzo....

Ci sono, sono convinta di esserci arrivata, leggendo tutto quello che ho scritto in modo confuso, quasi come buttato così da leggere con un sorteggio. Fare ordine nei pensieri è difficilissimo, ancor più quando mi piombano così, improvvisamente e si accavallano ....e con difficoltà li metto in fila……uno dopo l’altro……. e quando l'ho fatto, c'è…
 

Rieccomi

Un problema personale mi ha allontanata dal mio blog, ma ogni tanto ho pensato che era giusto per chi mi aveva letto, scrivere qualcosa. Ora che la burrasca è passata riprendo il mio viaggio, ricomincio a concentrarmi sul mio passato, cercando di ricordare.Talvolta questo desiderio è ossessivo, talvolta frustrante, talvolta invece, è la prova di…
 

Post N° 21

Mi manca un tassello, sono certa che è uno...ma difficile da trovare, dalle domande, dai ricordi alcuni frammenti li ho messi assieme....ma un tassello mi manca ed è la chiave di lettura di tutto questo pezzo di vita.... non potrò mai  partecipare completamente ..se non lo troverò.....
 

La svolta continua...

Non cercavo un uomo un compagno, sentivo solo il bisogno di avere delle persone vicine, anche se sottovalutavo la mia famiglia, i miei amici, i miei colleghi, ma cercavo qualcosa che forse neppure io riuscivo a capire.Iniziai a frequentare questo ragazzo, che dopo il primo approccio con la mia storia, non mi chiese nulla, nè…
 

La svolta

Ero arrivata alla fine, ma fortunatamente ci fù la svolta, il momento in cui decisi che davvero valeva la pena riprovare a vivere, dovevo trovare la forza di rimettermi in piedi, ricominciare a sorridere, ma quando succedeva, ricordo che mi faceva male il volto, non ero abituata a sorridere, mi facevano schifo i miei denti…
 

Anoressia Tutto come un'abisso

Così ci si sente, come in un abisso, come se un vortice ti risucchia e tu hai perso il controllo della situazione, stai lì a guardare e invece di poggiare i piedi a terra, perchè vuoi farlo, sprofondi in un vortice, lento, che ti risucchia pianissimo, te ne accorgi, ogni tanto scorgi una mano che…
 

Scrivere "Il mio Senso..."

Quando si scrive, non ci si guarda negli occhi, non ci si scopre fino in fondo e così si protegge l'interlocutore da potenziali imbarazzi. Anche se io personalmente voglio guardare negli occhi e capire davvero se tutto quello che l'altro mi dice me lo dice con il cuore... Io tento di farlo ora, anche se…
 

« Precedenti Successivi »