Immaginevolmente

Dimensioni parallele

 

"ESSENZA DI STELLA DANZANTE..."

 

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mblue_gory_brier666menta_mentelorycasperladyjane1incantesinpa.olettacomandantekilnerazzurro4everovertypeking645ElisabettamamyflyanywhereEykeanima_on_line
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #401Messaggio #403 »

Post N° 402

Post n°402 pubblicato il 11 Giugno 2007 da Eyke

Giorni ad andamento variabile.

QUESTA canzone è per chi non cè più.
E per chi resta e stringe i denti.

Giovedì è mancato il nonno di Cri.
Il nonno Ambrogio. Un tipo da romanzo di Baricco. Uno carico di troppe storie.
Come tutti i nostri nonni.
Cri mi ha fatto una tenerezza infinita.
E mi è venuto di stargli attaccata il più possibile. Mi è venuto di tenermelo stretto. Di curarmelo.
Lo prendo sempre in giro. Viviamo di scherzi reciproci. 
Ma se nei suoi occhi vedo del dolore, mi sento morire.
Ciao nonno Ambrogio. Lasci qui un nipote che credo ti somigli davvero tanto.

Venerdì c'è stata la tanto attesa, dai bimbi, recita di fine anno.
E' stato un delirio totale. Il lavoro di preparazione è stato pesante e carico di tensioni. Ma super.
La mia bimba ha fatto lo spettacolo come tutte gli altri bimbi di I. Io me ne stavo sdraiata sul palco, dietro di lei, nascosta dagli altri bambini, con 2 funzioni: 1) ancorarla in QUEL punto, per non farla correre in giro; 2) dirle "brava!" ad ogni passo, per caricarla. E' stata grandiosa.
Una volta terminata la nostra parte, mi sono ritrovata con gli occhi bagnati di lacrime e un'emozione fortissima che mi faceva tremare tutto il corpo.
E poi ho pensato che questo è il lavoro che voglio fare per tutta la vita.

Ciao belle Anime. Buon inizio di settimana e un sorriso per tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Eyke
Data di creazione: 06/07/2005
 

AREA PERSONALE

 

E GIRA NELLA TESTA IL TORMENTONE...

C'è un principio d'ironia
Nel tenere coccolati
I pensieri più segreti
...
(quante cose che non sai di me
quante cose devi meritare
quante cose da buttare
nel viaggio insieme)
...

 

 

ALTRI PAZZI INTENSI

ULTIMI COMMENTI

Ciao, come stai???
Inviato da: Valmontdgl
il 28/05/2011 alle 00:52
 
Bello...bello...bello... Lo.
Inviato da: lorycasper
il 31/10/2009 alle 10:29
 
Ah, di sicuro non ti libererai di me, B. Anche perché...
Inviato da: Anonimo
il 01/11/2008 alle 16:04
 
I bambini sanno fare le domande più imbarazzanti del mondo....
Inviato da: Anonimo
il 28/04/2008 alle 12:19
 
Ho sentito quella canzone e devo dire che sono davvero...
Inviato da: Bejita
il 12/04/2008 alle 21:08
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963