Immaginevolmente

Dimensioni parallele

 

"ESSENZA DI STELLA DANZANTE..."

 

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mblue_gory_brier666menta_mentelorycasperladyjane1incantesinpa.olettacomandantekilnerazzurro4everovertypeking645ElisabettamamyflyanywhereEykeanima_on_line
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #403Miniricordi... »

Essere o non essere...

Post n°404 pubblicato il 14 Giugno 2007 da Eyke

CIO’ CHE NON SONO :

Non sono una signorina per bene

Non sono una da tailleur e tacchi a spillo

CIO’ CHE IN PRIMO LUOGO, IN SECONDO LUOGO, E IN TERZO LUOGO  NON SONO :

In primo luogo non sono bugiarda

in secondo luogo non sono ingannevole

in terzo luogo non sono una donna di casa

CIO’ CHE IO NON SONO :

io non sono una che sta zitta

CIO’ CHE PURTROPPO NON SONO :

purtroppo non sono una bacchetta magica

purtroppo non sono sempre sicura di me

CIO’CHE GRAZIE A DIO NON SONO:

grazie a Dio non sono impaziente

grazie a Dio non sono pessimista

CIO’ CHE IN DEFINITIVA NON SONO :

in definitiva non sono una bimba viziata

in definitiva non sono un sogno mai realizzato

in definitiva non sono un salvagente

CIO’ CHE IN FONDO ANCHE SONO :

in fondo sono anche un po’ strega e un po’ fatina J

CIO’ CHE QUALCHE VOLTA SONO MA POI:

qualche volta sono un labbro che si morde ma poi deglutisco e mi riprendo

CIO’ CHE VORREI:

vorrei essere più coraggiosa

CIO’ CHE VOGLIO:

voglio che chi amo sia sereno

CIO’ CHE HO :

ho diverse persone da amare

CIO’ CHE NONOSTANTE TUTTO SONO:

nonostante tutto sono una terra da scoprire

CIO’ CHE MIO MALGRADO SONO:

mio malgrado sono una maestra!

CIO’ CHE NON HO:

non ho una famiglia regolare

CIO’ CHE NON VORREI AVERE:

non vorrei avere troppe certezze

 

Fatelo anche voi, se vi va...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Eyke
Data di creazione: 06/07/2005
 

AREA PERSONALE

 

E GIRA NELLA TESTA IL TORMENTONE...

C'è un principio d'ironia
Nel tenere coccolati
I pensieri più segreti
...
(quante cose che non sai di me
quante cose devi meritare
quante cose da buttare
nel viaggio insieme)
...

 

 

ALTRI PAZZI INTENSI

ULTIMI COMMENTI

Ciao, come stai???
Inviato da: Valmontdgl
il 28/05/2011 alle 00:52
 
Bello...bello...bello... Lo.
Inviato da: lorycasper
il 31/10/2009 alle 10:29
 
Ah, di sicuro non ti libererai di me, B. Anche perché...
Inviato da: Anonimo
il 01/11/2008 alle 16:04
 
I bambini sanno fare le domande più imbarazzanti del mondo....
Inviato da: Anonimo
il 28/04/2008 alle 12:19
 
Ho sentito quella canzone e devo dire che sono davvero...
Inviato da: Bejita
il 12/04/2008 alle 21:08
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963