Creato da vampi_rella il 02/11/2007

Vampiri...

Storie e non solo....

 

« Messaggio #78Messaggio #80 »

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 26 Novembre 2008 da vampi_rella

MI rendo conto ogni giorno che passa che è davvero difficile......
difficile alzarsi la mattina per andare a lavoro....
Difficile pensare che devi andare a lavoro....
Difficile mantenere dei rapporti....
Ma soprattutto difficile risparmiare......

Allora mi rifugio qui....
Tra le mie sorelle e i Miei Fratelli oscuri....
e vi dedico uno dei miei passi......


Ricerco in te il mio essere immortale...
Tu che rispecchi ogni angolo oscuro della mia anima
Giochi con i miei pensieri e li rigiri a tuo piacimento
Note scure riecheggiano nella mia testa
Il tuo canto oscuro che mi porta al tuo mondo

Ricerco in te il mio lato oscuro
La tua pelle candida
Le morbide labbra del colore del sangue
I canini affilati che sporgono
Le mani forti ma delicate sulla mia pelle....

Un morso
sul mio candido collo

Ricerco in te il mio vampiro
Il mio seduttore
Colui che mi può far vivere per sempre
e che mi proteggerà a vita
nel suo abbraccio immortale mi porterà con se
Al di là della vita

Buona giornata e a presto

Vampy


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

THE CROW

"Io credo che da qualche parte
vaghino le anime irrequiete
che portano il peso della loro disperazione,
aspettano il momento opportuno
 per far tornare giuste le cose sbagliate.
Qualche volta un corvo riporta in vita
 quelle anime affinchè
possano consumare la loro vendetta,
perchè qualche volta
 l'amore è più forte della morte..."

THE CROW part 1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fantastiche_VeritacruelangelsgenisarlarrylovageLeonor_Ashvampi_rellaloriarturchrist2006makro1981rossmiasessantenne60joe.le.taxiunamamma1angelomichele33
 

ULTIMI COMMENTI

VIDEO


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LOUIS

 

INTERVISTA CON IL VAMPIRO.....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963