Creato da vampi_rella il 02/11/2007

Vampiri...

Storie e non solo....

 

« Messaggio #84Messaggio #86 »

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da vampi_rella

La malinconia mi assale
vedo la pioggia cadere
e te partire
su quel treno che ti porterà lontano.....

Mi chiedo se sarò di nuovo abbastanza forte
se riuscirò a sopportare la tua assenza in questi giorni...
Sei tutto per me....

Mi trovo di nuovo qui davanti al computer a scrivere e il mio lui è partito ieri.... Mi manca già troppo e tre settimane e mezzo sono lunghe troppo lunghe da passare da sola.... mi ritrovo di nuovo sola, tanti conoscenti ma nessun vero amico con cui stare.... Mi ritrovo di nuovo con me stessa a pensare a ciò che mi riserva il futuro... La speranza di un contratto a tempo indeterminato nel luogo dove lavoro, la speranza di non dover patire troppo queste feste che mi stanno strette, pensare che io amo il natale... e ora mi ritrovo quasi ad odiarlo. Si ho la famiglia, ma non ho altro.... e ciò mi distrugge... Sono alla frutta e sono in quel periodo del mese dove le mie emozioni e la mia rabbia sono moltiplicate a mille e sono SOLA...............................

il destino farà il suo corso e vedremo cosa ci riserverà il futuro
A presto un bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

THE CROW

"Io credo che da qualche parte
vaghino le anime irrequiete
che portano il peso della loro disperazione,
aspettano il momento opportuno
 per far tornare giuste le cose sbagliate.
Qualche volta un corvo riporta in vita
 quelle anime affinchè
possano consumare la loro vendetta,
perchè qualche volta
 l'amore è più forte della morte..."

THE CROW part 1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fantastiche_VeritacruelangelsgenisarlarrylovageLeonor_Ashvampi_rellaloriarturchrist2006makro1981rossmiasessantenne60joe.le.taxiunamamma1angelomichele33
 

ULTIMI COMMENTI

VIDEO


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LOUIS

 

INTERVISTA CON IL VAMPIRO.....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963