Creato da vampi_rella il 02/11/2007

Vampiri...

Storie e non solo....

 

« Diario di un disoccupato...Dedicato a te..... Per C... »

Diario 3 capitolo

Post n°96 pubblicato il 12 Marzo 2009 da vampi_rella

12 marzo ’09

 

Ciao come ti va….?

A me uno schifo sta settimana è una di quelle che si vorrebbero dimenticare davvero…. Tutto va a rotoli, la vita è uno schifo davvero…. Non so te come te la passi, ma qui va sempre peggio. Neanche l’ombra di un lavoro, ho litigato con il mio ragazzo e non so più cosa fare…. E’ da domenica sera che non lo vedo, mi manca da morire e rimpiango quei giorni passati con lui. Mi manca sentirlo vicino nel letto con me…. Cosa posso fare? Lo fatto incazzare l’altra sera perché sono uscita con con un mio amico (storia molto lunga)…. L’ha presa malissimo e stasera era preso bene per mollarmi non so più come prenderlo.

Mi sento sola come lo sono sempre stata… non ho nessuno che mi sorregga come vorrei… i problemi aumentano di giorno in giorno e mi sento sprofondare sempre di più… le giornate sono lunghe a stare a casa e non ce la faccio più…………

Spero davvero che questa situazione finisca in fretta non ce la faccio più……….

 

Ora vado vedo se riesco a collegare il computer da qui ci sentiamo presto un bacione  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

THE CROW

"Io credo che da qualche parte
vaghino le anime irrequiete
che portano il peso della loro disperazione,
aspettano il momento opportuno
 per far tornare giuste le cose sbagliate.
Qualche volta un corvo riporta in vita
 quelle anime affinchè
possano consumare la loro vendetta,
perchè qualche volta
 l'amore è più forte della morte..."

THE CROW part 1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fantastiche_VeritacruelangelsgenisarlarrylovageLeonor_Ashvampi_rellaloriarturchrist2006makro1981rossmiasessantenne60joe.le.taxiunamamma1angelomichele33
 

ULTIMI COMMENTI

VIDEO


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LOUIS

 

INTERVISTA CON IL VAMPIRO.....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963