Creato da vampi_rella il 02/11/2007

Vampiri...

Storie e non solo....

 

« Dracula..!Tutto ebbe inizio...... »

La Battaglia

Post n°104 pubblicato il 01 Aprile 2009 da vampi_rella
 

Odio il primo Aprile....

In più quelli della community si divertono a farti prendere i colpi facendoti lo scherzetto che ti cancellano il blog....... Non si fa'.....

Cmq salutami aprile dolce dormire con una giornata da pigiama e letto....

Pioggia Pioggia e ancora Pioggia.....

Basta non ce la faccio più..... voglio un pò di sole e caldo......

Da oggi inizia il mio racconto..... fantastico si.... ma chi lo sa se piacerà a voi.... Un bacio


La Battaglia

 

 

Il cielo piange

dal grigio delle nuvole

le lacrime scendono

e bagnano la terra.

Il tuo sguardo

alla finestra mi cerca

io so dove sei

ti vedo triste

Ma non abbatterti

la pioggia cade

ma l'acqua lava

le ferite e il sangue

che è stato versato

La tua Vendetta

sarà compiuta.

 

La battaglia ormai è finita e sul campo, ormai inondato dalla pioggia, il sangue fluisce nella terra. Io sono qui, gli stivali nel fango e il mio cavallo al mio fianco. Un' altra battaglia andata persa per un inutile lotta. Ma la vendetta sarà l'unica via di uscita, io riuscirò a portare vendetta a te. Che sei l'unica cosa importante nella mia vita. l'unico elemento che mi tiene ancorata alla realtà.

Storia di secoli passati. Regni dati alla lotta per la vittoria su un mondo che ormai ha la meglio sulle persone che lo vivono.Giocare con le vite delle persone per un potere che non sarà mai di nessuno.

La mia vita è per questo: trovare la vendetta su una razza che non è nata per dominare.

Presto racconterò la mia storia....... Amina



 

 

Creative Commons License
Quest'opera e' pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

THE CROW

"Io credo che da qualche parte
vaghino le anime irrequiete
che portano il peso della loro disperazione,
aspettano il momento opportuno
 per far tornare giuste le cose sbagliate.
Qualche volta un corvo riporta in vita
 quelle anime affinchè
possano consumare la loro vendetta,
perchè qualche volta
 l'amore è più forte della morte..."

THE CROW part 1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fantastiche_VeritacruelangelsgenisarlarrylovageLeonor_Ashvampi_rellaloriarturchrist2006makro1981rossmiasessantenne60joe.le.taxiunamamma1angelomichele33
 

ULTIMI COMMENTI

VIDEO


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LOUIS

 

INTERVISTA CON IL VAMPIRO.....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963