Creato da vampi_rella il 02/11/2007

Vampiri...

Storie e non solo....

 

« vorrei......Buon Natale!!!!! »

......

Post n°142 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da vampi_rella

Giovedì 3 dicembre 2009

Mancano 22 giorni a natale, giornata grigia e fredda tipica dell'inverno, che io odio!!! Perchè deve fare così freddo, di nuovo raffreddata ma posso dire di essere felice, un anno fa a quest'ora mi trovavo in una situazione quasi simile, con una persona diversa, anche se avevo un lavoro.... ora mi ritrovo a casa, lavoricchiando un pò in giro, non ho una storia stabile ma mi fa stare bene.....

Però... c'è sempre un però.... la mia migliore amica mi chiede quali sono i miei però, ma non li so neanche io. Bho!! mi piace molto come ragazzo, ma da entrambe le parti non ci sentiamo ancora pronti ad avere una storia cosiddetta "seria", quindi abiamo deciso che è solo una frequentazione...... che strano termine......

tornando al discorso natalizio.... Quest'anno niente regali! deciso che non farò regali a nessuno..... sono senza soldi..... ufffff!!! -.-" che odio!

va bhe... lo sfogo oggi lo fatto anche se non centra nulla con quello di cui parla il mio blog....... eheheheheheh un bacione gente kissssssssssssss

a presto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

THE CROW

"Io credo che da qualche parte
vaghino le anime irrequiete
che portano il peso della loro disperazione,
aspettano il momento opportuno
 per far tornare giuste le cose sbagliate.
Qualche volta un corvo riporta in vita
 quelle anime affinchè
possano consumare la loro vendetta,
perchè qualche volta
 l'amore è più forte della morte..."

THE CROW part 1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fantastiche_VeritacruelangelsgenisarlarrylovageLeonor_Ashvampi_rellaloriarturchrist2006makro1981rossmiasessantenne60joe.le.taxiunamamma1angelomichele33
 

ULTIMI COMMENTI

VIDEO


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LOUIS

 

INTERVISTA CON IL VAMPIRO.....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963