Blog
Un blog creato da Incosciente2.0 il 12/03/2014

Incosciente2.0

Sono solo evasioni. Tutt'altro che innocenti. Giudicatemi, ma peggio di quanto faccia io

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Lancette fermeNon una resa »

Una qualunque

Post n°15 pubblicato il 04 Aprile 2014 da Incosciente2.0

Sguscio via, rapida, indolore. Non c'è niente qui dentro che mi interessi, questa scatola di confusione, suoni sovrapposti, vistose e imbarazzanti e sguaiate risa, scatti imbizzarriti di gambe impazienti, tutta una frenesia nell'aria, un'eccitazione che non mi tocca. Mi soffoca, quest'aria carica di testosterone animale e umido e fumo. Mi lascio schiaffeggiare dall'aria fresca della notte, su questo balcone che guarda la mia città. La guardo anche io, luci che disegnano linee, percorsi per tenere aperti i miei occhi , percorsi da seguire con lo sguardo , per andare altrove, per andare. Basterebbe tornare a casa, oppure girare in lungo e largo, solcare strade desolate, perdersi per le vie. Invece resto lì, paralizzata, in balcone. Aspetto qualcuno, contro cui scagliare la colpa della mia inappetenza, della mia malnutrizione, della mia abulia. E come sempre la vittima si autoimmola, lo fa con piacere, un piacere a sè, un piacere per sè. Non mi sarà mai dato di capire e ritengo sia molto meglio non farlo. Andare a fondo , andare in fondo. Vecchia conoscenza, movimento sghimbescio, incedere inevitabile,  mano in tasca, bieco, Sei sempre stato bieco. E avido. Solo con la sfrontatezza dei tuoi occhi mi hai sempre spogliata, pretesa e poi presa. Ma io, io...indietro non devo tornare più, malgrado la lusinga di un'illusione, malgrado il calore di una notte, malgrado la promessa di piacere. Non mi volto neppure, mi limito ad intuirti accanta. Guardo ancora quelle linee luminose, il luccichio metropolitano senza una forma, se non quella di qualunque città. Una qualunque città. Una qualunque, come me. Come tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anteponendocitoyboysrMbia25daniel.lopez1sceltidalletenebre17Incosciente2.0la.vegetarianaCompagnoaffidabilecasoxcasoemmefishIo.Marc0kiss_NinoMarquisDeLaPhoenixmySelfHelp
 

ULTIMI COMMENTI

Mi rivedo allo specchio in un post che calza la mia...
Inviato da: syllabus
il 09/07/2014 alle 12:19
 
io penso dovresti scrivere un libro...perche scrivi...
Inviato da: stonate.note
il 29/05/2014 alle 21:06
 
wow..per nulla stucchevole mi piace..io non leggo..mai...
Inviato da: stonate.note
il 29/05/2014 alle 20:47
 
Amore? Vaneggi...
Inviato da: Incosciente2.0
il 23/04/2014 alle 20:32
 
Conosco molto bene quel luogo...
Inviato da: Incosciente2.0
il 23/04/2014 alle 20:32
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963