« BUONE VACANZE..............L'INCANTESIMO »

LE DROGHE

Post n°34 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da indianrose24

Ciao a tutti!Vorrei aprire un confronto sul discorso delle droghe leggere. Recentemente ho avuto modo di parlare con molti ragazzi, amici, conoscenti, clienti di lavoro che mi hanno rivelato con molta leggerezza e non curanza di farne uso. Io credo che anche se definite leggere siano dannose x il cervello, mentre loro mi hanno elencato i numerosi effetti benefici. Vorrei sapere le vostre opinioni, se è frequente farne uso con leggerezza, cosa pensate, se è vero che 9 italiani su 10 le usano e soprattutto ciò che mi interessa non sono i numeri statistici ma le motivazioni che vi date (se ne fate uso) proprio con voi stessi. Ad se una persone si fa 10 canne al giorno ogni giorno è dipendente pur sostenendo che la mariuana non crea dipendenza?Io ammetto che sono ignorante in materia e sono rimasta molto preoccupata da queste reazioni, però amo il confronto e aspetto le vostre opinioni e informazioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

BENVENUTI NEL MIO BLOG!

 

MY BEST MUSIC

Gianna Nannini

Avril Lavigne

Vasco Rossi

Lorenzo

Francesco Guccini

Francesco De Gregori

Antonello Venditti

Irene Grandi

Luca Carboni

Lenny Craviz

Francesco Renga

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

alessandro.vigliolisurfinia60mariacristina.vichimariaassuntabrunodamiani72vorreimarcopruprissasabbia_nel_ventozoe86vbarbarasantoilaria.leveroneannalisabiondilori.dellortonikitaxyzkarin.1978
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963