« LA RUOTAISIDE COME PENELOPE »

ARENATA,

Post n°39 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da indianrose24
Foto di indianrose24

come una BARCA sulla sabbia

Ultimamente mi sento così. Ripenso a tutti i bei momenti passati e a quelli in cui sono stata assalita dall malinconia. Non capisco perchè la maturità, la consapevolezza si facciano sentire sempre più pesanti in me.

Mi sento diversa da molte persone che incontro e anche da alcuni amici. La consapevolezza mi ha reso malinconica. Da fuori non si vede, sono solare e sorridente come sempre, ma dentro di me sento molta tristezza di cui vorrei liberarmi. Mi sorprendo ad ascoltare cantautori che ragazze della mia età sbeffeggiano come vecchi, mentre io mi ritrovo perfettamente tra le loro note e le parole.

Mi ritrovo in un paesaggio, tra le pagine di un libro, in un film drammatico d'autore di quelli che molti considerano pallosi, in un gesto semplice, ma non banale..........Sono diventata critica e vedo la realtà con occhi diversi.

Il percorso che ho fatto e che sto facendo mi ha cambiata o sono io che sarei comunque andata in quella direzione?Perchè non ho più gusti facili, scontati, come tanti. Sto diventando snob senza volerlo?Eppure le persone che studiano con me la pensano com me, ma sono in minoranza. Alla fine gente in gamba come lro finirà x sentirsi emarginata perchè rifiuta gli streotipi della tv e altre banalità.

Mi chiedo anche se quelli che mi circondano fanno finta di non vedere e non sentire o se realmnte non lo sentono. E perchè ad alcuni è dato sentire troppo ed altri meno?Penso che viva meglio chi sente di meno e va spenierato verso l'ignoto.

Io col mio fardello di rabbia e consapevolezza mi aggiro malinconica nell'animo in cerca di qualcosa- qualcuno che sappia dare valore a ciò che sento, senza sentirne il peso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

BENVENUTI NEL MIO BLOG!

 

MY BEST MUSIC

Gianna Nannini

Avril Lavigne

Vasco Rossi

Lorenzo

Francesco Guccini

Francesco De Gregori

Antonello Venditti

Irene Grandi

Luca Carboni

Lenny Craviz

Francesco Renga

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

mariacristina.vichisurfinia60mariaassuntabrunodamiani72vorreimarcopruprissasabbia_nel_ventozoe86vbarbarasantoilaria.leveroneannalisabiondilori.dellortonikitaxyzkarin.1978mizar_a
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963