« PAZIENZA di GIANNA NANNI...

CONTA DI + IL VIAGGIO O LA META?

Post n°45 pubblicato il 08 Maggio 2008 da indianrose24

LA FELICITA' E' UN VIAGGIO, NON UNA DESTINAZIONE
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita stesse per aver inizio, la vita reale. Ma lungo il tragitto c'era sempre qualche ostacolo, qualcosa che aveva maggiore priorità, qualcosa di incompiuto, tempo da spendere, un debito da saldare. Solo dopo la mia vita avrebbe potuto iniziare. Alla fine mi sono reso conto che proprio quegli ostacoli rappresentavano la mia vita, Questa nuova prospettiva mi ha aiutato a capire che non esiste un percorso verso la felicità. LA FELICITA' E' IL PERCORSO STESSO" (Alfred Souza)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

BENVENUTI NEL MIO BLOG!

 

MY BEST MUSIC

Gianna Nannini

Avril Lavigne

Vasco Rossi

Lorenzo

Francesco Guccini

Francesco De Gregori

Antonello Venditti

Irene Grandi

Luca Carboni

Lenny Craviz

Francesco Renga

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

alessandro.vigliolisurfinia60mariacristina.vichimariaassuntabrunodamiani72vorreimarcopruprissasabbia_nel_ventozoe86vbarbarasantoilaria.leveroneannalisabiondilori.dellortonikitaxyzkarin.1978
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963