indovina chi viene - rapporti
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 32

QUESTO NON E' UN DIARIO STRAPPALACRIME MA UN SAGGIO UMORISTICOtutti i brani riportati sono tratti dal libroINDOVINA CHI VIENE IN CHAT di wildbluecat(Mary) e aristogat (Anna)facile all'uso...basta seguire le indicazioni (indice)   BUON DIVERTIMENTO!!!!!!ps...e se proprio avete deciso di commuovervi (o piangere) andate a visitare BEWITCHED(poesie)http://blog.libero.it/BEWITCHED/)METROPOLITAN LIFE  (racconti) http://blog.libero.it/bodyandsoul/) by Mary ...ma attenzione!!!!!!!non rispondiamo delle conseguenze
 

Post N° 31

                   CONTENTS                Indice  (della colonna al centro)messaggio 30 -Approcci troppo ovvi messaggio 29 - canzone MAKE ME COME...to you (da ascoltare)messaggio 26 - Il passo dopo la chatmessaggio 25 - Le solite battutemessaggio 14 - Blog. La trappola per allodolemessaggio 12 - Profilo del chattatore A.L.messaggio 13 - Profilo del chattatore DJ M.messaggio 10 - Profilo del chattatore "Sei…
 

Post N° 30

APPROCCI TROPPO OVVII nostri maschietti da chat sono davvero banali anche nei loro tentativi di far cadere la predaNelle loro mire c’è solitamente solo il rapporto sessuale e una volta cadute nella rete, cioè una volta che gliela avete data, potete anche dissolvervi nel nulla prima che sia lui a farsi fantasma. E’ anche vero…
 

Post N° 29

                LISTEN TO (clicca qui per ascoltare la canzone): Make me come...to you  Written by:MariaDon`t wait any further,just come towards metonight is the nightwhat it means to beforget about rulesand the world outsidejust give me a chanceand you will be mineMake me come...to youMake me feel ....so goodMagnetic attraction like a stong desireIt makes you loose senses,push you…
 

Post N° 26

Il passo dopo la chat. Non importa se i nostri ometti da chat vi chiederanno il numero di cellulare subito o aspetteranno almeno due o tre scambi di idee prima del fatidico passo. In ogni caso, siete avvisate, succederà.A quel punto la decisione spetta a voi. Il che e sempre un rischio. Se decidete per…
 

Post N° 25

LE SOLITE …..BATTUTE   (botta e risposta tipici di chat) Gli approcci in chat si svolgono sempre piu o meno seguendo uno stesso copione.Se sei in una chat dove uomini vedono solo donne e viceversa, preparatevi ai soliti “ciao…” “nick veramente originale” o nei casi più creativi (che però è diventato di moda) ad un “toc toc!…
 

Post N° 14

 La nuova trappola per allodole dell’omuncolo chatter è la creazione di un blog. Dicesi blog:diario virtuale n.7702 galassia latitudine x longitudine y.......(scusate, ci siamo fatte prendere la mano dal ricordo della visione di star trek)....comunque, il blog è quasi una carta d’ identità per chi chatta.  Sembra che non se ne possa più fare a…
 

Post N° 12

A. nick A.L. si definisce " mandrillo e grande amatore", da noi soprannominato ogni lasciata è xsa . termina le frasi chat con risatine sinistre da iena che vi agiteranno il sistema nervoso "ihhh ehhh uhhhh" . Dice di essere amante dei viaggi, ma la triste e dura realtà è che spilla soldi alla famiglia e s'inventa di lavorare…
 

Post N° 11

D.J MAnche lui e uno di quelli che si trova in chat per caso, che e armatodi web cam cosi tanto per fare e si meraviglierà del fatto che voi non siate dotate dell attrezzatura stile ambra in non e la rai alias cuffie e microfono. Perche per lui scrivere e una fatica mostruosa e…
 

Post N° 10

D., alias “sei single?” soggetto che chiede a tutte, ma proprio a tutte le chattatrice il loro status sentimentale. Per lui la domanda “sei single?” è questione di vita o di morte, e se poi avete la malaugurata idea di ammettere che al momento non avete nessuno in particolare, si sentirà un salvatore e si…
 

« Precedenti Successivi »