Creato da Daisy_Ing il 01/12/2010
 

La mia vita...

come la vorrei...

 

 

« e ora mancano meno di 4 mesi!!Principessa Andrea »

ed ecco la mia pancia...poco più di una settimana fa... :)

Post n°91 pubblicato il 26 Ottobre 2011 da Daisy_Ing

la mia pancia....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

QND UN UOMO TI SCRIVE UNA COSA DEL GENERE...

cuore floreale


HO VOGLIA DI TE, DI TUTTO DI TE.
DEI TUOI ERRORI, DEI TUOI SUCCESSI, DEI TUOI SBAGLI,
DEI TUOI DOLORI, DELLE TUE SEMPLICI INCERTEZZE,
DEI PENSIERI CHE HAI AVUTO
E DI CHE SPERO HAI DIMENTICATO,
DEI PENSIERI CHE ANCORA NON HAI.
.................................
HO COSI' VOGLIA DI TE
CHE NULLA MI BASTA....
HO VOGLIA DI TE.

 

L'AMORE CON LA A MAIUSOLA

 

Ama la mia passione, la mia

folle trasgressione, il mio essere

ingenua, ama tutto di me,

semplicemente perche' ti faccio

vivere, perchè ti faccio sognare, e a

volte perchè ti faccio dannare.

Amore e passione

 

HTTP://WWW.AIMAC.IT/INDEX.PHP

 

AIMaC

SOSTIENI

Associazione italiana malati di cancro, parenti e amici

 

VISITATE IL http://www.aimac.it/index.php

E' PER IL BENE DI TUTTI!!

NON FARE L'EGOISTA!

 

NON POSSO NON SPOSARLO, DOPO SIMILI PAROLE! :)

 

 

..su alcune di queste note ho imparato a guardarti...
...su alcune di queste note ho imparato a tenerti le mani...
...su alcune di queste note ho imparato a baciarti...
...su alcune di queste note ho imparato a tenerti stretta...
...alcune di queste note rimarranno sempre nei miei pensieri...
...tu, io, queste note...

 

E QUESTO IERI (06/02/2011)...PER FARSI PERDONARE

 

SACROSANTA VERITA'

Ciò che si fa per amore lo si fa sempre al di là del bene e del male.

(Friederich Nietzsche)

 

IL BRUTTO E' CHE...

non importa quanto una cosa ci faccia male...

ma alle volte rinunciare a quella cosa fa ancora più male...

 

LA VERITA' PREMIA SEMPRE....

ANCHE SE NON TUTTI SEMBRANO CAPIRLO...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Triven19alexsander27turro14iolanda_spinaGiuseppeLivioL2cara.0075romanom2002Lory.Fabiomaltagiusepperemariadimillo.marcelloel_dorado80roberta.tulipanogiusymd83ioschiro
 

NON SUCCEDERA' MAI PRIMA....MA.....

IN PUNTO DI MORTE DIVENTERO' BERLUSCONIANA COSI' ALMENO MORIRA' UNO DI LORO!!!!

 

SENSIBILIZZIAMOCI!NO ALL'INDIFFERENZA!

La sindrome di down non è una malattia.Le persone con la sindrome di down non cercano medicine,vogliono solo essere accettate e trattate come gli altri.Il 93%dei miei contatti non copierà questo messaggio.Spero che tu che stai leggendo ora,voglia fare parte di quel restante 7% che metterà questo messaggio nella sua bacheca

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TUTTI DOBBIAMO RIFLETTERCI SU....

Immagina non ci sia il Paradiso
prova, è facile
Nessun inferno sotto i piedi
Sopra di noi solo il Cielo
Immagina che la gente
viva al presente...

Immagina non ci siano paesi
non è difficile
Niente per cui uccidere e morire
e nessuna religione

Immagina che tutti
vivano la loro vita in pace..

Puoi dire che sono un sognatore
ma non sono il solo
Spero che ti unirai anche tu un giorno
e che il mondo diventi uno...

Immagina un mondo senza possessi
mi chiedo se ci riesci
senza necessità di avidità o rabbia
La fratellanza tra gli uomini
Immagina tutta le gente
condividere il mondo intero...

 

IMAGINE ((J. Lennon)

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20