DELIRI ONIRICI - relazioni, rapporti e ...vita
« Precedenti Successivi »
 

BLOG, BLOGGER, STALKING, CYBERSTALKER, MALATI, PSICOPATICI, SQUALLIDI PREDATORI, UOMINI-SCIACALLI , PERSECUTORI, CYBERSTALKER,

MALATI, PSICOPATICI, SQUALLIDI PREDATORI, UOMINI-SCIACALLI , PERSECUTORI, CYBERSTALKER, ECCO I : BLOGGER OFFENDER  Solo tre settimane dopo l'entrata in vigore della legge ANTI-MOLESTIE, ad Aosta scattava la prima denuncia per stalking. Il persecutore era un trentenne valdostano, la vittima la sua ex fidanzata. A fare da sfondo alla vicenda una relazione finita. Ma non per lui…
 

MALI DI STAGIONE E PSICOSI

L'Italia a letto per influenza VIGILANZA NON PSICOSILa notizia è questa: gli ospedali si preparano all'emergenza influenza. Un'altra notizia si aggiunge: l'epidemia sta scendendo da Nord verso Sud, vengono persino indicati gli scaglioni temporali del viaggio, i giorni, di percorrenza, come avviene quando si calcola la velocità delle piene fluviali. C'è una terza notizia: al…
 

CULTURA

La cultura del fare nell'arte del ricamo C'è un paese, in provincia di Caltanissetta, che assieme a pochi altri nell'isola conserva intatta la tradizione manuale del ricamo. È Santa Caterina Villarmosa, a cui il corso di laurea in Disegno industriale della facoltà di architettura di Palermo ha di recente dedicato le sue attenzioni di studio e di ricerca."Attività…
 

povera italia

DEMO-SILVIO-CRAZIABasta con questa rugosa democrazia importata dall’estero. Gli iscritti al Pdl ne avranno presto a disposizione una variante «made in Italy»: più snella, dal «design» esclusivo, e disponibile in un elegante e pratico formato. La nuova delibera del Popolo della Libertà stabilisce infatti che i congressi locali del partito potranno eleggere chi come e quando…
 

CONSIDERAZIONI

GLI UOMINI NON CAMBIANO Sono come i leoni, i cani, i coccodrilli, i topi, i conigli, gli elefanti, gli uomini non si sottraggono al rito della femmina da montare. Che siano mariti, fidanzati, zii, padri, professori, preti, amici, sconosciuti, è parte dell'uomo quella pulsione sessuale che spesso li fa deviare e quando questa chiama prepotente cadono…
 

INTERNET E STUPRO

21enne  stuprata dal «bravo studente» conosciuto in reteL'ha corteggiata per un mese tra pc e telefonino.Doveva essere un appuntamento al buio col principe azzurro conosciuto sul web. Invece c'è stato solo il buio: ed è finita con una Cenerentola stuprata da due mentre un terzo filmava la scena. Loro per fortuna arrestati tutti e tre…
 

INTELLIGENZA

INTELLIGENZA? L' intelligenza sembra essere stata espunta dalla letteratura poliziesca, che pure proprio all' deve la sua nascita e la sua fortuna. Auguste Dupin, patriarca di tutti i detectives, era soprattutto intelligente, non era anzi che intelligenza. Sapeva osservare, nulla gli sfuggiva: ma cio' che affascinava il lettore era la sua capacita' di stringere in…
 

SCUOLA, EDUCAZIONE AL FEMMINILE

Sono sempre di meno gli insegnanti maschi  Dire «signor maestro» in qualche modo è un lusso; comunque, un'eccezione: sono donne il 99,54% di insegnanti alle Materne, il 95,18% alle Elementari. E se il rapporto (numerico) tra i sessi scende al 74,78% di professoresse alle Medie e al 58,59% alle Superiori, non inverte certo la tendenza nei…
 

BASTA UN PO' DI CENERE PER BLOCCARE LA VITA!

L'apocalisse è rinviata Da oggi, a quanto sembra, si vola. E se il secondo vulcano islandese non scatenerà nei cieli una nuova tempesta di polveri, anche questa emergenza che sembrava dovesse durare mesi verrà superata.L’Apocalisse si annuncia e non arriva mai, è sempre rinviata a data da stabilirsi, con grande delusione di alcuni e un po’…
 

ELEZIONI MINUTO PER MINUTO

dati alla chiusura del primo giorno di voto: 47,08 per cento contro il 55,96 di cinque anni fa. Nel Lazio addirittura -12,4 per cento. Per i sondaggisti, possibili 2 milioni di diserzioni.Regionali, alle 22 crolla l'affluenza quasi nove punti in meno del 2005Oggi si può votare dalle 7 fino alle 15: a seguire lo spoglio…
 

« Precedenti Successivi »