Il bello del reale

emozioni vissute con te

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

 

« Perchè quando siamo insieme

Si tesoro

Post n°8 pubblicato il 06 Novembre 2012 da TuaSenzaRiserveAmore
Foto di TuaSenzaRiserveAmore

e dopodomani sarai a casa mia finalmente!

Hanno bannato il tuo nick FELICE SOLO CON TE. Hanno bannato altri miei nick (UnaDonnaNataPerTe, OdioLeIllusioni, SensualeEFedelissima, FedeleAMeStessaSi) dopo i migliaia precedenti bannati/soppressi dal 2007 fino ad oggi.

E DOPO????

COS'HANNO OTTENUTO???

Che io e te ce ne sbattiamo altamente e saremo FELICI come nn è mai stato prima.

Che nn esiste perchè ci vogliamo da morire da mesi!

Dopo le porcate che ci hanno fatto io qui nn perdo più nemmeno un minuto.

Il mio tempo lo divido soltanto con te, AMORE MIO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TuaSenzaRiserveAmore
Data di creazione: 06/08/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AssolutamenteIoSiSonoUnaTroiaInfameTraIDueLitigantiTroppoBellaESensualeIoUomoPerfettoPerTemiSonoGirateLePalleUnaDeaUnicaOdioIRaggiriSeiLaMiaGioiaLoSaiOdioGliAbusiTuVuoiSoloMeYourSexyDollAnimeDestinateSky_Eagle
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963