Creato da Nicolas.Eymerich il 28/03/2008

Nicolas Eymerich

L'inquisitore è tra voi...

 

 

« Super si, ma non Aguri

A volte ritornano

Post n°22 pubblicato il 30 Maggio 2008 da Nicolas.Eymerich
 

In Italia a volte ritornano. Ritornano le persone che sono state punite dalla tornata elettorale delle politiche 2008 come Daniela Santanchè. Ritornano le idee come quella promossa dal comitato Santanchè della ripaertura delle case chiuse o case di tolleranza o come tutti le conosciamo: i bordelli.
In effetti l'argomento è un pò strano. E' come una cometa che ogni tot anni si ripresenta a lambire le menti e le illusioni di uomini e donne. Le motivazioni sono differenti ma la sostanza di una ridiscussione della legge Merlin non è la prima volta che viene posta.
Certamente Lady Hermès, nella figura della Daniela, ha i suoi buoni motivi per riesaminare un argomento così spinoso. Prima tra tutte la tassazione della prestazione. Il giro d'affari ammonta a 90 milioni mensili. Tutti in nero. Chi avesse voglia di fare quattro conti capirebbe come la regolarizzazione con tanto di partita IVA delle lucciole italiane farebbe comunque bene alle casse del Tesoro.
Ma questo non basta. La Santanchè parla anche di sicurezza, andando a pungolare sul vivo Roberto Maroni, e fa notare come lo sfruttamento della prostituzione comporti anche un certo degrado sociale che inevitabilmente abbassa il livello di vivibilità delle strade italiane e quindi la sicurezza che un cittadino può percepire.
Del resto lei stessa rendendosi conto dell'impraticabilità della sua idea ha proposto non più le case di una volta ma Coop sexy in cui le donne gestiscono in cooperativa il loro sesso. Subito il transgender Luxuria ha appoggiato la proposta coop con alcuni se e certi ma... inevitabile la contapposizione ideologica.
In tutti i casi la Daniela è riuscita a riaccendere l'interesse attorno alla sua persona, e le 500mila firme per il Referendum, party beach a parte, credo che in tre mesi sarà dura riesca ad ottenerle. Ma intanto ci prova tornando alle luci della ribalta e facendo arrabbiare la Chiesa.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Inquisizione/trackback.php?msg=4798966

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
unamicoincomune
unamicoincomune il 10/06/08 alle 17:07 via WEB
Non solo Coop ma anche partite iva individuali con tanto di registri e vidimazioni varie. Basta con l'ipocrisia. Certo bisogna distinguere da chi lo fa per scelta e chi perchè obbligata ma il fatto stesso di portare alla luce questa realtà contribuirebbe alla lotta contro sfruttatori e papponi nin genere. L'idea non è così sbagliata. ciao pierluigi
 
 
Nicolas.Eymerich
Nicolas.Eymerich il 11/06/08 alle 17:02 via WEB
l'importante che sia fatta con rigidi controlli per evitare appunto illeciti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leopigantimax_6_66SEMPLICE.E.DOLCEmiabauocaripienaAbba.Druchelelec47c.cutronaesazolastrong_passionbizioaiofalco58dglali80_1unamicoincomunepaul830
 

FACEBOOK

 
 

CERTIFICATO ANCESTRALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom