« Primo giorni di LavoroPausa caffè »

La rivolta dei "cinesi"

Post n°4 pubblicato il 27 Giugno 2008 da infiltratafree
 

 

27/6/08

La rivolta dei “cinesi”



Non so se si ha presente le condizioni di lavoro dei cinesi in Italia che lavorano in stanze chiuse e senza aria, bene, oggi al call center sembrava proprio così!

Tutto è iniziato ieri, quando si è guastata l'aria condizionata e 50 di noi ad un certo punto abbiamo visto le farfalle davanti agli occhi!

Qualcuna ha iniziato a lamentarsi, chi ha iniziato a urlare ma la tragedia è stata quando una ragazza è svenuta dal caldo!

Tutte ci siamo alzate, chi voleva andarsene, chi voleva chiamare il 118 ma è intervenuta lei la nostra Sabrina Ferilli: Alessandra!

E' da non crederci quello che può scaturire la mania del comandare delle persone! Ma soprattutto di certe persone che si credono chi sa chi ed invece non sono nessuno!

La nostra “dittatora” ha detto testuali parole: “Se non avete voglia di lavorare potete anche andare via, se una vuole lavorare non bada al caldo”

Ma il top dei top è stato quando anche un'altra “capa” ha affermato che “SE LA RAGAZZA E' SVENUTA FORSE E' PERCHE' NON AVEVA FATTO COLAZIONE (erano le 12,45!)”

Insomma, non c'è nulla da fare, nel lavoro vogliono sempre schiacciarti, se ne fregano delle norme sulla sicurezza e del mettere a disposizione strumenti per lavorare in modo tranquillo.

Ovviamente io ero dalla loro parte anche perchè il caldo lo sentivo anche io!

Ieri dissi alle altre che se stamattina l'aria condizionata continuava a non funzionare era inutile iniziare a lavorare perchè una volta messa a telefono è inutile recriminare!

Infatti dopo due ore e mezza di lavoro, oggi siamo morte di nuovo dal caldo!

Una sommossa generale! Tutti siamo uscite fuori, chi ha detto che andava via e è uscita dall'edificio, dopo 10 minuto è tornata perchè quei geni del call center ci hanno detto che a chi andava via non veniva pagata la giornata!

Insomma, un casino tale che gli animi si sono riscaldati. Due ragazze stavano per prendersi a capelli, chi si insultava, chi invocava Che Guevara!

Come andrà a finire lunedì?????

Ps. Io ho proposto di andare a comprare per il momento dei ventilatori e la direzione ha accettato il consiglio. Speriamo che dalla prossima settimana tutto si aggiusti!

I cinesi torneranno a lavorare, ops a telefonare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

jenkyuM.Strazzeriprovadireconcascornell2psicologiaforensefernandez1983io_solamente_iioinfiltratafreediss0nanzebimbanikyipuntocosmicoRDNZLcile54
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963