« Che ci fai qui???Aria di licenziamento »

Le signore delle pulizie

Post n°7 pubblicato il 04 Luglio 2008 da infiltratafree
 

 

Da qualche mattina arrivo a lavoro sempre più presto perchè mi da un passaggio una mia vicina di casa ed incontro le signore delle pulizie.

All'inizio sono stata io a dire “buongiorno” e poi tutte le mattine appena mi vedono e quasi come se mi stessero aspettando e mi salutano con un gran sorriso.

Mi mi chiedo a che ora si svegliano visto che alle 8,30 già stanno lavorando, spazzolando il pavimento, mettendo a posto il bagno.

A volte mi sposto perchè mi metto in mezzo al corridoio e loro sono sempre molto gentili a non chiedermi di spostarmi.

Mi hanno colpito molto, si vede che sono brave donne, che il lavoro se lo sudano soprattutto adesso che c'è un caldo allucinante.

E' come se già sapessi che loro sono lì e si può dire che, oltre a mia mamma e la mia vicina, sono loro che mi danno il buongiorno e fanno iniziare la mia giornata.

Un saluto a tutte le donne delle pulizie con un gran BUON LAVORO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

jenkyuM.Strazzeriprovadireconcascornell2psicologiaforensefernandez1983io_solamente_iioinfiltratafreediss0nanzebimbanikyipuntocosmicoRDNZLcile54
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963