Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2023/24

1.Sofia Belen QUINTEROS S '05 <- da Volley Modena (B1)

2. Glenda GIRINI L '06

3. Benedetta CECCONI L '96

8. Agnese PEPA P '06

9. Erica PAOLUCCI S '00

10. Ilenia PERETTI P '97 

11. Alessia CASTELLUCCI S '96 <- da Trevi (B1)

12. Valeria MARCELLI C '03 <- da Pomezia (B1)

13. Caterina MIECCHI S '01 <- da Abano Terme (B2)

15. Alessia POMILI C '00 <- da Offanengo (A2)

16. TALITA MILLETTI C '02

17. Sofia MORETTO O '95 <- da Imola (B1)

Allenatore: Luciano SABBATINI

Vice Allenatori: Elisabetta BONCI e Tommaso VALERI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

 

« Le pagelle al giro di bo...Le mie domeniche con la ... »

Le pagelle al giro di boa (2a parte)

Post n°1903 pubblicato il 06 Febbraio 2020 da iamnobody2011
 

Seconda parte delle pagelle di fine girone di andata. Al sentire la parola "pagella" uno può aver pensato a dei voti - a dei "sufficiente", "distinto" o chissà cosa altro - ma quelle sono cose da siti seri, tipo Volleyball o il mai compianto Volleyrosa; questo blog è tutto fuorché un sito serio, come del resto il suo fondatore: non mi ci vedo a dare i voti alle giocatrici.

E poi, a pensarci bene, credo che queste meravigliose ragazze meritino tutte un bel nove (come le vittorie consecutive ottenute) per quello che stanno facendo. L'ho già detto e lo ribadisco: non ci avrei scommesso un euro sulla Pieralisi Pan al secondo posto in classifica! Comunque, è arrivato il momento di scoprire la seconda parte delle pagelle, con la speranza di non offendere nessuna delle protagoniste. FORZA JESI! by Nessuno.

vtb bologna - pieralisiERICA PAOLUCCI: L'Enfant Prodige è cresciuta ed ora è una delle stelle di questa Pieralisi. Finora ha impressionato per continuità, tecnica ed anche personalità, come nel tie break contro l'Apav, vinto da sola. Ed ha solo venti anni. Prodigiosa.

TALITA MILLETTI: Si è presa il lusso di chiudere con un suo primo tempo, il match con Lugo, quello dove coach Luciano ha concesso spazio a tutta la rosa. Promessa.

GIORGIA ANGELINI: Non sarà come la famosa staffetta Mazzola-Rivera dei Mondiali di Mexico '70, ma l'alternanza tra Angelini e Foresi è diventata una piacevole abitudine. La regista mantovana ha dalla sua oltre alla visione di gioco, anche un servizio pungente e la presenza a muro. Serena.

CATERINA MIECCHI: Nella calza della Befana coach Luciano ha trovato lei, una giocatrice giovane ma al tempo stesso già scafata. Caterina quando impiegata ha dato una bella mano in difesa ed in attacco gioca spesso sulle mani del muro. Ci sarà bisogno di lei. Utile. 

CANDIDA VISCITO: Due partite ed il suo ginocchio ha fatto crac, lasciando tutti - squadra e tifosi - un po' spaesati. Peccato, perché dalla panchina quando è entrata aveva sempre lasciato il segno. Torna presto, "Guagliona"! Sfortunata. 

ALESSIA POMILI: Da una che alla seconda di campionato, sul difficile campo di Corridonia, mette a referto 25 punti mi aspetto grandi cose. Alessia ha fatto buone cose dopo ma quel livello lì non l'ha più toccato. Lo scorso anno il girone di ritorno fu il suo momento. La aspetto. Devastante.

NICOL GIOMBINI: Il suo campionato è iniziato alla quarta di andata, dopo il crac del ginocchio di Candida. E da quel momento ha iniziato a picchiare forte, tanto da abbattere difese solide come quella di Forlì. Qualche passaggio a vuoto (tipo Bologna) ma su di lei si può contare. Bomber.  

SOFIA CARLETTI: Come la sorella, finora ha fatto tanta panchina, vedendo il campo solo con Lugo. I mezzi però, li ha e chissà che non ci sia ancora spazio per lei. Speranzosa. 

MARGHERITA MARCELLONI: In una Pieralisi spesso sbilanciata verso i laterali, le centrali si prendono le briciole. Il capitano però, quando viene chiamata in causa risponde sempre presente ed in più si fa sentire a muro. A volte un po' leggerina nelle contese. Preziosa.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLù

MAGGIO

Sabato 25 ore 18 a Jesi: PIERALISI JESI - Pantaleo Podio Fasano (2a giornata Play-Off Promozione Girone 5); 

GIUGNO

Sabato 1 ore 18 @ Altino (CH): Tenaglia Altino - PIERALISI JESI (3a giornata Play-Off Promozione Girone 5). 

 

 

NESSUNO ROSSOBLù ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011monellaccio19EasyTouchcassetta2sakukoivu11kalikaampiero540mauro.morandini.itAmanteScalzaShahriar98Ksoloeliosilviodaneselegazshajira
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963