Creato da Eledriel il 12/07/2005

Pensieri

Un luogo intimo dove condividere pensieri, dubbi e nevrosi. Dove scrivere intuendo l'animo altrui, senza pregiudizi e falsi moralismi. La società ci impone troppe regole per pretendere anche di farcele rispettare.

 

Ultimi Commenti

precicchio
precicchio il 06/12/08 alle 13:17 via WEB
sempre piu' interessante il sito, ma non trascurare l'umanità che è in te
 
precicchio
precicchio il 04/08/08 alle 02:05 via WEB
ciao carissima, vado a vedere il sito!!poi ti faccio sapere.
 
lucertol
lucertol il 06/05/08 alle 17:17 via WEB
cià! ho visto velocemente il tuo sito... interessante! sarà che ho cominciato a leggere un libro di un pubblicitario francese e mi sembra veramente cicciotto!
 
Eledriel
Eledriel il 02/03/08 alle 19:01 via WEB
Ti ringrazio, avevo sentito di questa storia e, come dice lo stesso autore dello scritto si tratta di "un'applicazione maldestra della legge". E' vero, oggi si può denunciare chiunque per qualsiasi cosa, lo Stato lo permette e la legge ormai è solo uno spauracchio in mano a chi ha più soldi. Ma dimmi, cosa dovremmo fare tutti? Tacere e sperare di non incappare mai in queste cose? Forse hai ragione, forse dovremmo cancellare questi stupidi blog e non parlare più di niente, per paura. Paura che qualcuno con più soldi possa rovinarci la vita. Paura che la legge possa abbattersi su di noi come una mannaia verso cui non c'è scampo. Forse hai ragione, forse dovrei cancellare il mio post. Non ho soldi per pagarmi una denuncia che potrebbe avere un esito sfavorevole a causa della mancata applicazione dei pricipi costituzionali garantiti dalla nostra presunta democrazia. Dopotutto...anche il giudice mi ha detto: "Meglio farla cadere in prescrizione questa causa... (riferito alla denuncia contro di me per diffamazione)". Non sa che pesci prendere? non c'è problema, più prescrizione per tutti!!
 
fatamarie
fatamarie il 02/03/08 alle 18:41 via WEB
commento non trovato
 
Eledriel
Eledriel il 02/03/08 alle 18:31 via WEB
Io riporto i fatti come mi sono stati narrati. Non esiste reato di "complicità" nella diffamazione. Non sono io che affermo quello che c'è scritto ma è un'altra persona a farlo. Questo blog non è una testata giornalistica, il messaggio è stato riportato solo per stimolare una discussione in merito, non per affermare che quella riportata è la verità. Non si può aver paura di parlare delle cose e delle persone, è necessario andare oltre la violenza della minaccia di azioni giudiziarie.
 
fatamarie
fatamarie il 02/03/08 alle 10:58 via WEB
Direi che è una massima valida per prendere qualsiasi decisione. Buongiorno, se mi è concesso dir la mia sull'ultimo post di febbraio.( nn posso inviare msg privati) C'è la possibilità di finire in una vicenda "rischiosa", se ci sono di mezzo querele e quant'altro E' un rischio riportare il post senza conoscere esattamente i fatti e la vicenda e senza essere certi della verita. Scusa se mi sono intromessa. Buona domenica.
 
alexanderit
alexanderit il 28/02/08 alle 07:49 via WEB
evviva l'inutile tv di stato, evviva l'inutile canone, evviva la libertà di parola!
 
zenit_76
zenit_76 il 05/02/08 alle 15:28 via WEB
ok...sarà fatto! buona giornata..un bacio
 
Eledriel
Eledriel il 04/02/08 alle 00:58 via WEB
Ciao Zen! Dai un'occhiata qui www.sognilucidi.it/forum. Ci sono molte discussioni interessanti in merito!
 
Successivi »
 

VERSI

Ognuno cerca se stesso gettando ami nel mondo,
com'esca pezzetti di cuore
ma ha come gli occhi chiusi
oppure quel buio è la notte
così non vede enorme
la luna sul mare.
Ah.

 

LA DOPPIA FACCIA DELLA CRUDELE REALTÀ


Capolavoro di Michela
dedicato a me. Grazie!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elemento.ScostanteShell73elda.drochimicheladipirocoretti.antoniomaunick0Iceman706maopiratLordofstarslesaminatoreEledriellucrezialuOsophia38rossana185
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963