i-ronica - Fermate il mondo, voglio scendere! tra incontri e fuochi di paglia che sembrano veri amori! un blog che racconta l'amore (finto, vero o presunto), il sesso (in varie sfaccettature moooolllto personali!) e tutto ciò che dall'amore nasce ( attraverso la vita di una single non semplice da capire).
« Precedenti Successivi »
 

IL "LIMITE" DI NOI DONNE...

Mentre scrivo, io e lo scrittore non ci parliamo da circa 48 ore. Nessuno dei due telefona, parla o scrive all’altro.Non saprei dire se è una situazione di orgoglio, nella quale si preferisce restare ognuno nel proprio guscio, o se semplicemente lui sta cercando di capire che piega vuole far prendere alla storia…se vuole restare,…
 

LA PRIMA COSA BELLA (CHE HO AVUTO DA QUESTO AUTUNNO)...

È un sabato mattina di metà ottobre. Mi sono svegliata non tanto presto perché sono stata invitata a pranzo a casa dello scrittore. È il primo “invito ufficiale” nel quale potrebbe accadere qualcosa di “fisico” tra noi. Lui è stato un pò latitante ultimamente, a quanto pare siccome possediamo due operatori telefonici diversi, lui non…
 

NON C'E' DUE SENZA TRE!

Dopo la seconda uscita, mi sono resa conto di una faccenda che mi ha veramente sconcertata e mi ha fatto mettere in dubbio la possibilità di rivederlo ancora: QUEST’UOMO, NON APRE MAI IL PORTAFOGLIO!!!Qualche tempo fa devo aver scritto un post che riguardava la galanteria degli uomini che pagano il conto e di quanto questo…
 

SECONDA USCITA.

Dopo una prima uscita abbastanza disastrosa, durante la quale lo scrittore si era dimostrato molto timido (forse, ma non l’ho ancora capito bene), gettandomi in un fitto mare di dubbi, ho deciso di uscirci una seconda volta…e vi dirò di più: mi sono riservata il diritto di uscirci anche una terza volta, PERCHE’ DEVO CAPIRE…
 

E' MAI POSSIBILE?!

Dopo un anno e mezzo passato a bighellonare tra 30enni tronfi e troppo sicuri di sé, 30enni infelici che decidono di tornare con le loro ex che non amano dopo aver trovato un amore bello e nuovo, 40enni col vizietto del trasgressivo, e 46enni sposati (che hanno problemi di disfunzioni erettili, e dopo due mesi…
 

ROMA IN AGOSTO: OASI TESTOSTERONE...

Essere soli in estate a Roma, ha PREVALENTEMENTE dei lati positivi. Se come me fate un lavoro che vi porta a stare in mezzo alla gente per otto ore al giorno, cinque giorni a settimana, e quando avete del tempo libero non vedete l’ora di comportarvi da perfetti sociopatici asociali, ALLORA, ROMA IN AGOSTO E’…
 

IO E LA MIA LONDRA...

Questa estate ho bighellonato un pò in giro per l’Europa: io ragiono “da singola” e faccio un lavoro che mi costringe a stare per otto ore al giorno 5 giorni a settimana, in mezzo a milioni di persone, delle quali a fine giornata non ricordo facce né nomi.FORSE E’ ANCHE PER QUESTO MOTIVO QUA CHE…
 

IN AMORE NON DATE MAI UNA SECONDA POSSIBILITA'. (approposito, bentornati!) :-)

È stata una bellissima e piacevolissima estate! La chiamerò “l’estate delle consapevolezze”:la mia decisione di spezzettare le mie ferie sia in luglio che in agosto, è stata in definitiva molto saggia. E’ stata l’estate degli amici (quelli buoni e sinceri!), l’estate della solidarietà che ancora svolgo per aiutare qualcuno meno fortunato di me, l’estate di…
 

BUONE VACANZE A TUTTI! CI RILEGGIAMO IN UN GIORNO IMPRECISATO DI SETTEMBRE!

Non so precisamente da dove iniziare, né dove effettivamente questo post andrà a parare. So solo che sono sempre più convinta che in amore non si realizzi mai perfettamente ciò che vogliamo. Qualche sera fa, ho incontrato di nuovo “il ragazzo dagli occhi blu”, che reduce dal mio ultimo “maltrattamento” a seguito del suo ultimo maltrattamento…
 

IL MATRIMONIO E' DANNOSO: DITE DI SMETTERE!

Il mio amico di vecchia data L. si è sposato 20 giorni fa.Non lo vedo da circa 4 anni e in effetti, nel tempo ci siamo del tutto persi di vista. Abbiamo fatto vacanze insieme, facendo parte dello stesso gruppo di amici, uscite, serate in discoteca, cene a casa di qualcuno, partite dei mondiali…insomma, nel…
 

« Precedenti Successivi »