Creato da Isobel_S il 11/07/2008

Le regole del gioco

..a volte 1 cerotto non basta...

 

Idee "IN" per un Natale davvero trendy

Post n°56 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da Isobel_S
 

ImageChef.com

Natale è oramai alle porte e la "febbre regali" già impazza. Se sei in crisi con le strenne per amici, parenti, fidanzato/a non disperare: con la TOP TEN dei regali più glam, sarà impossibile non accontentare anche i tuoi cari più esigenti! Iniziamo questa settimana, con i doni trendy per "lui".

PER LUI

10. Per un uomo amante del design, non potrete sbagliare con la Limited Edition dello champagne cuvée magnum Privilege, vestito con la DSquared2 Mumm Jacket, ispirata al mondo della Formula1.
9. La crema Hydratant Bonne Mine di Yves Saint Laurent, è d'obbligo per chi fa della cura di sè un vero e proprio must.
8. Come non amare la preziosa sciarpa di Loro Piana in cachemire, a riscaldare gli inverni più freddi?
7. Volete sorprendere un amante della fotografia davvero "fashion-addicted"? Optate per la fotocamera di Paul Smith NO2 Fisheye in edizione limitata: con il suo speciale obiettivo, garantisce foto da urlo.
6. Il vostro lui è un'amante delle emozioni forti? Regalategli una Smart Box Pausa avventura per donargli insolite emozioni volando in parapendio, facendo una discesa in rafting o guidando un quad in mezzo ai boschi. E per chi vuole osare ancora di più: wakeboard o volo dell'angelo. Avrà solo l'imbarazzo della scelta...
5. Se viaggia spesso, ma per azzeccare la strada giusta utilizza ancora le buone vecchie mappe stradali, fategli trovare sotto l'albero il navigatore satellitare Garmin Nuvi 200, con  antenna integrata ad alta sensibilità, display a colori touch-screen 3,5'', visione 3D, visualizzatore di immagini, orologio mondiale, convertitore di valuta e di misura, calcolatrice...che potrebbe volere di più?
4. Adora andare in moto ma non è proprio uno di quei ragazzi che girano in giubbino di pelle e stivaloni.. potrebbe sembrare un vero dilemma, ma vestire alla moda anche in questo caso, può essere semplice, quando i designer mettono a disposizione la propria creativita’ e il proprio stile per creare accessori per motociclisti davvero unici. Come il casco Damier Graphite realizzato niente di meno che da Louis Vuitton.
3. Siete alle prese con un vero cinefilo, ma non sapete come sorprenderlo? La soluzione è il nuovo lettore DVD portatile LG DP271, dotato di uno schermo wide screen LCD 7'' girevole, per gustare i suoi film preferiti in qualsiasi luogo.
2. La medaglia d'argento va al nuovo stilosissimo telefono Samsung Night Effect, nato dalla fusione con lo stile di Emporio Armani: design unico, display sorprendente, riproduzione perfetta, per scambiare lunghe telefonate con il vostro lui!
1. Se non può fare a meno della musica, fategli portare da Babbo Natale, l'oggetto cult del momento, l'iPod Touch di Apple: grazie al suo sottilissimo design arrotondato in acciaio inossidabile, alle rivoluzionarie tecnologie in esso integrate (display Multi-Touch, accelerometro e la grafica 3D, solo per fare un esempio) ed alle nuove funzionalità, lo renderà l'uomo più felice sulla faccia della terra. 

ImageChef.com

Soddisfatti? Spero davvero di si! In ogni caso, vi aspetto il prossimo martedì, per le glam-strenne, da dedicare ad amiche, fidanzate e parenti!

 
 
 

Tendenze: il pizzo

Post n°55 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da Isobel_S
 

ImageChef.com

Buongiorno a tutte e benvenute al secondo appuntamento con "Following Fashion", la rubrica di moda che si occupa delle tendenze più "IN" della stagione attuale.

Quante di noi fossero ancora convinte che il pizzo sia confinato all'abbigliamento intimo ed ai ricami pregiati, un po' antiquati, saranno costrette a ricredersi.
Rivisitato in chiave moderna e nobilitato dalla collezione Autunno - Inverno '08-'09 di Prada, il pizzo torna assoluto protagonista di stagione, accompagnando capi ed accessori che esaltano la femminilità, donando un appeal elegnate, sensuale e vagamente retrò, ad ogni donna.
E così, in ognuna delle sue innumerevoli declinazioni, marescot, merletto, macramé e guipure, esso diviene vero must have di stagione.
Nei colori classici del nero o nelle nuance neutre della terra, ma anche nei toni accesi dell'arancio, dell'azzuro e del rosso, il pizzo viene utilizzato su abiti anche da giorno (Stella McCartney e Alexander McQueen), gonne (Burberry), camicie  (Givenchy), ma anche borse, scarpe ed accessori di ogni genere, in un perfetto equilibrio fra raffinatezza e sensualità.
Sulle passerelle di Prada, lo abbiamo visto trionfare come un vero e proprio ricamo, su capi casti ed eleganti: abiti dalle linee rigorose, privi di scollature, che sublimano la silhouette in un ironico "vedo e non vedo", corte giacchine dal disegno pulito, ma anche gonne al ginocchio che ben si adattano sia a signore bon-ton che a più giovani ragazze fashion-addicted.
Elegantissimi anche il tubino nero avvitato con collo alto di Givenchy ed il cappotto dalla vita alta e scollo alla coreana di Christain Lacroix.

Per quanto concerne gli accessori, non c'è che l'imbarazzo della scelta: l'ossessione macramé ha infatti colpito anche scarpe e borse.
Dai sandali con cinturino (Ernesto Esposito), alle decolleteé, passando per i vezzosi stivaletti stringati (Reneé Caovilla, Roberto Cavalli) e i boots dalla linea affusolata, il pizzo trionfa nelle tonalità del nero, del rubino e dell'oro. Da parte mia, vi propongo i meravigliosi "cuissard" di Sergio Rossi, stivali che svettano su tacchi altissimi e vestono sino all'inguine, le gambe di una donna fatale, forse anche un po' fetish.
Riguardo le borse, a farla da padrone sono le piatte clutch e i capienti modelli  "Lace Bowler" e "Floreal Lace" di Prada.
Ma non è finita qui, se volete un guardaroba da vere "lacy girls", potete completare i vostri abbinamenti con gli orecchini ricamati di Flos ad Florem e perchè no, anche con uno dei tatoo di Theresa Honeywell. Con una tecnica simile al cucito, l'artista decora la pelle con il filo, utilizzandoli al posto di inchiostro e tessuto.
Per terminare il nostro look all-lace, sappiate che il pizzo è stato lanciato anche nel settore beauty: provare per credere le voluminose ciglia finte di Shu Uemura, stravaganti e vistose.
Un ultimo consiglio: se volete essere delle fashioniste doc, al passo con la pizzo-mania, non potete glissare sulle acconciature: d'obbligo è infatti lo chignon, che tira su lo sguardo e dona un allure raffinata e sensuale, completando alla perfezione il nostro abbigliamento "a base di pizzo", da modaiole con la M maiuscola.

              ImageChef.comImageChef.com

 
 
 

Coppie moderne (2)

Post n°54 pubblicato il 28 Novembre 2008 da Isobel_S
 

Image Hosted by ImageShack.us

Da: www.bastardidentro.it


 
 
 

I must have di stagione: i collant

Post n°53 pubblicato il 25 Novembre 2008 da Isobel_S
 

Image Hosted by ImageShack.us

Da oggi inauguro la rubrica "Following Fashion" che ogni martedì ci terrà compagnia alla scoperta dei trend del momento, dei must have più glamourous, senza tralasciare, in ogni caso, tutto quanto ha fatto la storia della moda ed.. una sbirciatina allo street-style.

E come esordire se non parlando di un accessorio - icona che ha rivoluzionato il costume, vestendo le donne di fascino e seduzion: i collant.
Simbolo per eccellenza della femminilità, le calze, nate nel 1959 dall'inventiva di Allen Grant, divengono negli anni Sessanta cult con le mini, per essere poi bandite, sino a qualche anno fa dalle catwalk ed eliminate dai guardaroba delle fashion victims, per privilegiare la gamba scoperta e nuda anche d'inverno.
Per l'autunno - inverno 08/09, finalmente, il collant è stato riportato in auge dagli stilisti, in ognuna delle sue molteplici declinazioni: autoreggenti, parigine, calze, leggins e calzini sono tornati sulle passerelle internazionali e si sono imposti come must di stagione.
Pertanto via libera ai collant, sia scoperti da ridottissimi vestitini che occhieggianti da più casti abiti, a sdrammatizzare gli altissimi tacchi di questa stagione o abbinati alle comodissime ballerine.
La scelta è pressochè ampissima: si può optare per le calze coloratissime stile "Eighties", nelle ardite tonalità del viola, blu e verde (Zac Posen, La Perla) a ravvivare le mise più semplici e discrete.
E perchè non osare con i collant stampati: animalier, come quelli proposti da Just Cavalli oppure nelle fantasie scozzesi di D&G, sui toni del rosso e del blu.
Sempre in voga anche la oramai celeberrima rete, che ha imperato sulle passerelle DSquared2, Betsey Jhonson e non solo; come non menzionare poi, le calze décor, ironiche e originali, che sfidano il grigiore invernale con pizzi e merletti (es. Chanel).
Terminiamo la carrellata, per la gioia di tutte coloro che non rinunciano al logo, con i meravigliosi grafismi Louis Vuitton ed Armani, che vestono gambe issate su plateau altissimi.

Ragazze, non ci resta che scegliere e..brindare al ritorno delle calze, che donano carattere al look e ravvivano il guardaroba e accompagnano gli inverni di noi donne comuni, mettendoci al riparo dal raffreddore e, talvolta, dalla ceretta ;) .

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

 
 
 

L'amore ha una data di scadenza?

Post n°52 pubblicato il 18 Novembre 2008 da Isobel_S
 

Ultimamente, molte coppie che ritenevo inossidabili, che erano insieme da molto tempo, sono, per così dire "scoppiate". E vabbè che la favola del "vissero per sempre felici e contenti" non me la bevo oramai da tempo e che è ben salda in me la convinzione che una relazione sia un cammino irto di ostacoli e di difficoltà, che vanno affrontate e superate insieme,quando possibile..però mi sorge il dubbio che portare avanti una relazione, sia una vera e propria "mission impossible".
L'inizio, lo sappiamo bene, è sempre meraviglioso: ci sentiamo entusiasti, innamorati, capaci di compiere qualsiasi impresa per il nostro "amore", e l'intesa fisica è una bomba! Piano piano tuttavia, le cose cambiano.. ad esempio, si ricominicia ad uscire "soli" più spesso, con la scusa di riconquistare un po' di autonomia e tempo per sè stessi; si f
a l’amore sempre meno frequentemente, pensando che non sia grave.. si inizia a non sopportare più i difetti del partner, che inizialmente neanche si erano notati.. non si comunica più, non si riesce a raccontarsi, a confidarsi, sino al momento in cui non ci si sopporta più, si inizia ad odiarsi e magari, dopo anni ed anni passati l'uno a fianco all'altra, ci si lascia.
C'è chi sostiene che questo processo, si concluda in soli tre anni..leggere per credere il libro di Frederic Beigbeder, "L'amore dura tre anni".
Anche la biochimca contribuisce alla distruzione del nostro sogno d'amore, indagando ed individuando le basi biochimiche che stanno alla base dello "svilimento" del desiderio che accompagna la fine della passione e dei rapporti nell'arco di sette anni.
Per non parlare delle statistiche, che rendono questa visione ancora più cupa: secondo l'Istat, solo per darvi un'idea, dal 1995 al 2002, i divorzi sono aumentati del 62%.
L'amore, dunque, è destinato a finire.. questo sostengono letteratura, chimica, statistiche e.. esperienza!! Eh si, proprio come la merce, il latte sullo scaffale del supermercato, come i cosmetici che utilizziamo ogni giorno, ha una data di scadenza. Sarà vero?

 
 
 

AREA PERSONALE

 

BLOG DEL GIORNO 06/11/08

Image Hosted by ImageShack.us

 

I MIEI VIZI...

 

I MIEI VIZI... PARTE SECONDA

     

 

NELLA MIA VIDEOTECA

 
 

ULTIMI COMMENTI

SALUTO e via....ciaoooo
Inviato da: danyceke
il 04/03/2009 alle 15:40
 
Ti auguro buon weekend.Un abbraccio affettuoso.Katia
Inviato da: Volpina81
il 27/02/2009 alle 15:59
 
Ciao Izzie presa dal lavoro eh? Torna presto!
Inviato da: michy737
il 24/02/2009 alle 12:19
 
Buon san Valentino ^___^
Inviato da: PUMINA80
il 14/02/2009 alle 10:39
 
Buon weekend ^______^
Inviato da: PUMINA80
il 07/02/2009 alle 11:05
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mirellas2faustolomagliodemocle.astro_1959permanentflebokatiagenvalentinacarrinostudio.dibartoloIo_piccolo_infinitoMatteos73unamamma1fabrialexkabir.ribakandreareitellialice_capirossi
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

FACEBOOK

 
 
 

DIRITTI

Gran parte di immagini, filmati, audio e videoclip inseriti nel blog, sono tratti dal WebTutti i diritti su tali opere, anche se non citati, appartengono ai rispettivi propietari. La  loro riproduzione in questo blog, non ha fini di lucro, ma scopo di discussione o di intrattenimento. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi pregherei di comunicarmelo ed essi saranno immediatamente rimossi.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963