Creato da Isobel_S il 11/07/2008

Le regole del gioco

..a volte 1 cerotto non basta...

 

Questione di.. numeri (?)

Post n°51 pubblicato il 12 Novembre 2008 da Isobel_S
 

L'inizio di una relazione è simile ad un campo minato... bisogna muoversi con cautela, valutando bene ciò che si rivela di sé, soppesando e misurando i gesti ed i comportamenti, per evitare che l'altro se ne scappi a gambe levate. 
Uno degli argomenti più
delicati riguarda sicuramente il proprio passato erotico-sentimentale.. chi di noi non è trasalito, alla fatidica domanda: "Prima di me, con quanti/e sei stato??". Mai come in tal caso, qualsiasi risposta si tenti di dare, rischia di essere un clamoroso autogoal!
Per noi femminucce, a dirla tutta, la questione si fa ancora più spinosa, essendo sottoposte a severi giudizi morali, figli della ancora imperante cultura cattolica che non riconosce alle donne il diritto di godersi la vita al pari degli uomini. In maniera un po' più spicciola, parliamo di quella finta morale secondo la quale un uomo è un latin lover, uno da invidiare, da portare ad esempio, mentre una ragazza è, con un eufemismo, una poco di buono.
Dunque, se la nostra cifra fosse discretamente alta e, comunque, superiore a quella del nostro compagno, rischieremmo di fare la figura delle "malafemmine" e, magari, anche una clamorosa defaillance del nostro lui, messo in soggezione da una donna esperta e smaliziata. Senza considerare che quantificare il numero potrebbe non essere un semplice calcolo da pallottoliere: voglio dire, quali rapporti è opportuno conteggiare? Solo quelli completi o anche gli altri "incontri" di natura sessuale non culmunati nell'atto "clou"? E poi, come la mettiamo con i trombamici? Se valgono un punto dal lato fisico, sicuramente non possono considerarsi "partner" in senso stretto..sentimentale, intendo..
Beh, se puo' essere d'aiuto alla fatidica risposta, dal Global SEx Survey Durex 2007, è emerso che la media mondiale
di "ex" per le donne è di 7, mentre per gli uomini 13. Ovviamente tali dati non possono essere considerati validi in senso assoluto: ognuno ha la propria personale storia e visione dell'argomento, che puo' variare in base alle esperienze, all'età ed ai valori in cui si crede.

E allora, che rispondere? Se non siete riusciti a glissare, svicolando su un altro argomento, se la finzione di un improvviso attacco di otite che vi impedisce di sentire non è apparsa molto credibile, beh, forse vi rimane un'unica opzione: la VERITA'.. in molti casi, e forse anche in questo, è la soluzione migliore!!

Image Hosted by ImageShack.us


 
 
 

Coppie moderne

Post n°50 pubblicato il 06 Novembre 2008 da Isobel_S
 

 Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 

Trick or Treat?

Post n°49 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da Isobel_S
 

 
 
 

Asexual revolution

Post n°48 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da Isobel_S
 

Da una recente ricerca americana è emerso che il 32%  degli uomini ed il 27% delle donne, vivono all'interno di relazioni bianche.. si avete sentito bene, in castità! Che sia colpa della sovraesposizione alle nudità, delle scorpacciate di sesso alle quali siamo sottoposti da TV, giornali, internet e della conseguente perdita di mistero ed eccitazione? O magari è dovuto alla confusione dei ruoli maschio/femmina o all'aggressività della donna o alla sempre maggiore mancanza di tempo ed aumento dello stress? O che sia il ciclo naturale delle relazioni che dopo un'iniziale fase "tutto sesso", si evolve naturalmente verso un menage più tranquillo, all'interno del quale i rapporti fisici hanno sempre meno importanza sino a scomparire? Io, onestamente, faccio fatica a crederlo.. Mi spiego meglio: un uomo su tre che vive senza sesso? Suvvia, non diciamo baggianate! Il dato relativo al genere femminile sembra più plausibile, proprio in virtù della nostra natura: spesso molte donne, intrappolate in relazioni che non le soddisfano, con compagni/mariti che non le attraggono più , non se ne vanno per amore dei figli, della famiglia.. per senso del dovere, insomma.
Ma gli uomini? Voi ci credete? E poi, da quando in qua, ciò che dicono gli uomini corrisponde a verità? O forse è solo questione di disattenzione nella descrizione delle propri abitudini.... Ammettiamo pure che il 32% dei maschi non faccia sesso, si, ma..non lo fa con le proprie mogli/compagne ufficiali..all'interno della coppia istituzionale, voglio dire.. Poi, chiusa la porta di casa, come la mettiamo con il sesso con la segretaria, la collega, la moglie del migliore amico, le prostitue etc.?

 
 
 

Uomini.. sposati

Post n°47 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da Isobel_S
 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

BLOG DEL GIORNO 06/11/08

Image Hosted by ImageShack.us

 

I MIEI VIZI...

 

I MIEI VIZI... PARTE SECONDA

     

 

NELLA MIA VIDEOTECA

 
 

ULTIMI COMMENTI

SALUTO e via....ciaoooo
Inviato da: danyceke
il 04/03/2009 alle 15:40
 
Ti auguro buon weekend.Un abbraccio affettuoso.Katia
Inviato da: Volpina81
il 27/02/2009 alle 15:59
 
Ciao Izzie presa dal lavoro eh? Torna presto!
Inviato da: michy737
il 24/02/2009 alle 12:19
 
Buon san Valentino ^___^
Inviato da: PUMINA80
il 14/02/2009 alle 10:39
 
Buon weekend ^______^
Inviato da: PUMINA80
il 07/02/2009 alle 11:05
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mirellas2faustolomagliodemocle.astro_1959permanentflebokatiagenvalentinacarrinostudio.dibartoloIo_piccolo_infinitoMatteos73unamamma1fabrialexkabir.ribakandreareitellialice_capirossi
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

FACEBOOK

 
 
 

DIRITTI

Gran parte di immagini, filmati, audio e videoclip inseriti nel blog, sono tratti dal WebTutti i diritti su tali opere, anche se non citati, appartengono ai rispettivi propietari. La  loro riproduzione in questo blog, non ha fini di lucro, ma scopo di discussione o di intrattenimento. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi pregherei di comunicarmelo ed essi saranno immediatamente rimossi.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963