Creato da jamesmarshall.c il 16/09/2005
...Gently Weeps.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2crazydiamond26Vittoriacounselorjamesmarshall.czetekdaunfioreolegna69LADY_KIKKAdeteriora_sequorcarolachenisprincesssweetKimi.777arabafenice55jeremy.pursewardenladymiss00
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« DI RITORNO DALLA GERMANIA...UN VECCHIO NUOVO MODO DI... »

NON E' MAI FINITA...FINCHE' NON E' FINITA

Post n°107 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da jamesmarshall.c
Foto di jamesmarshall.c

Beh, siamo rimasti in due, io e Dam. Il suo scontro con Ric ha avuto un esito drastico, un bel "vaffanculo, addio", che mi sono beccato anche io, di riflesso.

Ora, lasciando perdere quanto mi dispiaccia dal punto di vista umano, che credo sia immaginabile, la band: continuerà.

Anzi, questa cosa paradossalmente fa smuovere le acque stagnanti dell'incisione dell'album, che a questo punto, visto che il problema era proprio Ric, riprenderà con entusiasmo.

E mi rendo conto che le cattive vibrazioni mi avevano bloccato il flusso di nuove melodie al cervello: da tre mesi non scrivevo una canzone decente, stamane mi sono svegliato con questa melodia in testa, che promette davvero bene!

Io rockeggierò anche da morto, cacchio! :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963