Juventus - Bekllo
« Precedenti Successivi »
 

Secondi, io non ci sto

VINOVO. Claudio Ranieri ci prende gusto e non si ferma più. Dopo aver sdoganato a inizio settimana la parola scudetto, non più tabù, non più scommessa ma traguar do al quale fortemente aspirare, il tecnico della Juventus reitera il concetto alla vigi lia della trasferta di Lecce, viatico fonda mentale nella rincorsa all’Inter. «Non fir…
 

Juve Rat ha fretta

LA VOCE arriva direttamente dall’aereo dello Shakhtar e l’italiano è sempre perfetto: «Siamo appena atterrati a Barcellona», spiega Mircea Lucescu che martedì guiderà la sua squadra nell’ultima sfida del girone di Champions Lea gue al Camp Nou contro i blaugrana. La trasfer ta in Catalogna diventa per la squadra dell’ex tecnico di Inter e Brescia l’occasione per…
 

Valanga Juve la Reggina Ko

JUVENTUS ( 4- 4- 2): Manninger 6; Grygera 6 Legrottaglie 6 Chiellini 7 Molinaro 6; Camoranesi 7 (1' st Mar chionni 6,5) Sissoko 6,5 Marchisio 6,5 ( 24' st Giovinco 6,5) Nedved 7; Amauri 6,5 (31' st Iaquinta sv) Del Piero 7,5. A disp. Chimenti, Mel lberg, De Ceglie, Ekdal. All. Ranie ri 7.Falli commessi…
 

Noi non giochiamo per arrivarre secondi!

TORINO. Sotto la pioggia, la Juve naviga a meraviglia. Sot to la neve, la Juve scia che è uno spettacolo. Claudio Ranie ri imbacuccato sorride e porta a casa. Quattro a zero alla Reg gina che temeva. Quattro a ze ro e l’Inter per una giornata è a meno tre, temperatura più che apprezzabile. Solo che scu…
 

Alex sono 250: Non mi fermo

TORINO. Duecentocinquanta fiocchi di gol. Il Natale all’Olimpico arriva in antici­po, con la festa della Juve e del suo capita no. La Reggina, suo malgrado, partecipa e osserva ghiacciata. La recita è imbianca ta e porta sorrisi come regali: uno, due, tre, quattro. E con il rigore finale, che Del Pie rorealizza per il gol numero 250…
 

Paggelle

JUVENTUS   SuperMARCHISIO 6.5 Il giovane bianconero sta prendendo confidenza con i meccanismi del centrocampo di Ranie ri. Giocare gli giova, ovviamente. Meno insicuro, meno leggero.MOLINARO 6.5 Non si arrende mai. Se lo criticano ( come successo ad inizio stagione), va avanti a testa bassa e cor re di più. Se perde un pallone, torna sui suoi…
 

Gol e sofferenza eroico Camoranesi

TORINO. E’ tempo da eroi. O da lupi, fate voi. Tanto Mauro German Camo ranesi, per brevità chiamato Camo, è un po’ l’uno, un po’ l’altro. E nella terri bile notte di freddo e neve, trova la vo glia e la determinazione dei suoi mo menti migliori e inventa una prestazio ne che a raccontarla bene ha…
 

Quattro palle di neve all' Inter

TORINO. Non era la sfida con la Reggina, giocata in un ambiente glaciale, a do­ver dire se l‘ esibita pru denza di Claudio Ranieri sia motivata, oppure no. Però anche una partita priva di insidie come que sta, qualche verità può raccontarla, magari appa rentemente paradossale. Per esempio che la Juve dei lungodegenti e dei…
 

Juve più italiana: ecco il progetto

TORINO - La Juve ha un progetto italiano, ma non solo la Juve. Il made in Italy è infat ti uno dei cavalli di battaglia di casa Agnelli. Sia l’Avvocato che suo fratello Umberto han no sempre curato la cosiddetta “italianità“ delle aziende di proprietà e gli stessi concetti sta portan do avanti adesso il…
 

Buffon ora va di corsa

TORINO. E’ tornato a correre. An che se il suo mestiere è parare. Gigi Buffon, appunto, è tornato a corre re a fianco dell’altro infortunato ce lebre, DavidTrezeguet. E per il mo mento si deve accontentare di que sto. Allegria, comunque. E tanta pa zienza, perché i due saranno abili e arruolabili solo nel 2009.IL KO Buffon, tra poppate…
 

« Precedenti Successivi »