Creato da Jacotte il 07/06/2012

Jacotte

"( Diario di bordo blog!)"****il cielo ci ha uniti neanche l'inferno ci dividerà

 

« …..Ama……..dal web....diario di bordo blog! ..... »

diario di bordo blog...oggi un post sull'amicizia.la dedeco agli amici del mio blog...

Post n°535 pubblicato il 14 Maggio 2020 da Jacotte

 L'Amicizia e una Dolce Danza


L'amicizia, come l'amore, richiede quasi altrettanta arte di una figura di danza ben riuscita. Ci vuole molto slancio e molto controllo, molti scambi di parole e moltissimi silenzi. Soprattutto molto rispetto...La vera amicizia vive su vette altissime dove chi vuole arrivare deve togliersi le scarpe, camminare in punta di piedi, sussurrare senza mai gridare, saper ascoltare con l'attenzione del cuore e rispondere alle domande con la verità dell'anima..


La vera amicizia ha un che di magico che solo chi sa denudarsi delle sovrastrutture e delle ipocrisie, chi sa cibarsi dei sorrisi con gli occhi pieni di lacrime e chi riesce a donare ancor prima che l'altro esprima un desiderio può comprendere. ..È quel sentimento che non compra e non vende, ma è sul banco più nascosto del negozio delle cose belle della vita che solo occhi sinceri, sorrisi spontanei e abbracci delicati si soffermano a tastare con la delicatezza che merita sapendo che una volta sfiorato rimane inciso a fuoco dentro per la vita.

(WEB)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zacarias5picomicroJacottelacartavincente1audicentodolcezza_13noi_due_per_sempre65myvideo2saggezzaindianamiss.sorriso.candyneopensionataapungi1950TheArtIsJapanm12ps12
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963