Creato da Jacotte il 07/06/2012

Jacotte

"( Diario di bordo blog!)"****il cielo ci ha uniti neanche l'inferno ci dividerà

 

« diario di bordo blog! .....v »

diario di bordo blog......

Post n°537 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da Jacotte

ogni-tuo-bacio-mi-riscalda-l-anima

 

E se mi guardi negli occhi, potrai scorgere

il mio cuore...

Le tue mani su di me, il tuo respiro

sul mio viso, un tumulto di sensazioni

raggiungono i nostri sensi. Esistiamo solo tu ed io...

Ogni tuo sguardo mi fa vibrare il cuore.

Ogni tuo sorriso illumina il mio volto, ogni tuo

bacio mi riscalda l'anima...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Jacotte
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2apungi1950cindylastregaaudicentoJacottelacartavincente1zacarias5picomicrodolcezza_13noi_due_per_sempre65myvideo2saggezzaindianamiss.sorriso.candyneopensionata
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963