Gladys_Eysenach - A giuramenti, suplliche, lacrime era assuefatta come l'alcolizzato lo è al vino

C'è più soddisfazione nel parlare degli altri piuttosto che di sé

 Volevi [ ovviamente ho compreso il senso del tuo volere ( per me ) ]  che parlassi con parole mie, senza prenderne a prestito.Lo farò.Aprendo ed immediatamente chiudendo un periodo, come si fa con le paretesi.Sai che c' é ?C'é che io detesto nell'ordine o in ordine sparso più cose.1. Quelli che fanno i froci…
 

3.

 " Facendo leva sul braccio, si teneva sollevato sopra di lei. Perpermetterle di accarezzarsi e per toccarla anche lui. Lei volevache l’uomo aspettasse e che giocasse fra le sue gambe colsuo sesso duro. Lui spingeva e premeva senza affondare, accarezzava,si muoveva, ondeggiava e strusciava, godendosi lamorbidezza umida e il calore della carne di lei. Alla…
 

2.

 " Mimoun, che da protagonista non aveva avuto nessuna precedenteesperienza sessuale, non dovette tardare a eiaculare einnamorarsi, contemporaneamente, pensando che ormai eraarrivato il momento che avesse un vero marito e la smettessedi offrire le natiche a chiunque passasse.Pensava a come spiegarlo al nonno. Per caso ti sei bevuto ilcervello? Una donna più grande di te…
 

1.

  " Gladys era circondata da uomini innamorati.Ai giuramenti, suppliche lacrime era assuefatta come l'alcolizzato lo è al vino;non le bastavano mai, ma il loro dolce veleno le era necessario come l'unico alimento che potesse tenerla in vita.Non se lo nascondeva.Pensava che una donna non è mai sazia, che è un piccolo animale infaticabile, che un…