Creato da life.life il 07/08/2009
JuJitsu Blog - Blog di Piero Bianchi e del suo Dojo
 

Area personale

 

Il nostro sito

 
 
jujitsupierobianchi
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Ricky.twokatacurumamarjaneazzurro.79il.mio.paese.laraguseo1a1234567890b123iosonounlabirintoIo.Marc0sergheidgl1andga63lampasigiovannialbertodelpieroamadosaa
 

I miei Blog Amici

I miei link preferiti

Programma esame cintura blu

 

Programma esame cintura verde

 
 

 

« 18-18-18-18Messaggio #255 »

Ju-Jitsu 2011...3-2-1 Start!!!

Post n°254 pubblicato il 11 Settembre 2011 da alexdjstyle
Foto di life.life

Ciao a tutti.

In data 06-09-2011 Finalmente abbiamo inaugurato il nuovo Anno Accademico, nella prima sera eravamo tanti e pronti a lavorare con il sorriso e la contentezza che è impossibile descrivere. Già all'arrivo sembrava come se non ci si incontrava da una vita, infatti ho salutato tutti con una felicità incontenibile (compreso il Maestro nonostante sia stato tra i pochissimi che lo ha seguito anche in piena Estate). Tra le prime parole (determinanti e sincere come sempre) dette la prima sera dal Sensei ricordo: "Sono Felice di essere tornato sul Tatami" e "stasera c'è la gente che Conta".....più o meno queste sono state le sue prime parole...il resto è solamente vivibile attimo per attimo, non si può descrivere...non mi importa se arrivo già sudato per colpa di questo clima ancora afoso, non mi importa se stò senza fiato a metà lezione, mi importa solo di andare Avanti con tutti voi.

Altro non saprei dire al momento, sò soltanto che ho scoperto di avere tutto ciò nel mio DNA un pò tardi (forse) e quando sono lontano dal Tatami (quindi da voi) cerco di fare comunque qualcosa che lo riguarda (perchè poi certe cose te le porti nella vita).

Un mega-saluto a 1000 Watt da Ciccio Dj Style meglio conosciuto ultimamente come Aua-Aua.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963