Creato da life.life il 07/08/2009
JuJitsu Blog - Blog di Piero Bianchi e del suo Dojo
 

Area personale

 

Il nostro sito

 
 
jujitsupierobianchi
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Ricky.twokatacurumamarjaneazzurro.79il.mio.paese.laraguseo1a1234567890b123iosonounlabirintoIo.Marc0sergheidgl1andga63lampasigiovannialbertodelpieroamadosaa
 

I miei Blog Amici

I miei link preferiti

Programma esame cintura blu

 

Programma esame cintura verde

 
 

 

« La mia settimana marzial...A MOMENTARY LAPSE OF... »

Post N° 224

Post n°224 pubblicato il 14 Febbraio 2011 da alexdjstyle
Foto di life.life

Questo potrà sembrarvi uno strano messaggio....ma siccome mi sono innamorato già alla seconda seduta di prova (alla prima non potevo perchè ero incapace di intendere, volere e di stare in piedi.....ricordate ???) non posso fare a meno di inviare questo Augurio a tutti voi.........ah a proposito l'allegato ovviamente non c'èntra molto visto che è una Disciplina diversa, ma và capito il messaggio che vuole trasmettere a tutti coloro che salgono sul Tatami che è nel cuore di tutti.


http://www.youtube.com/watch?v=S-FH8If3vMA&feature=related

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963