Creato da life.life il 07/08/2009
JuJitsu Blog - Blog di Piero Bianchi e del suo Dojo
 

Area personale

 

Il nostro sito

 
 
jujitsupierobianchi
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Ricky.twokatacurumamarjaneazzurro.79il.mio.paese.laraguseo1a1234567890b123iosonounlabirintoIo.Marc0sergheidgl1andga63lampasigiovannialbertodelpieroamadosaa
 

I miei Blog Amici

I miei link preferiti

Programma esame cintura blu

 

Programma esame cintura verde

 
 

 

« Messaggio #224Hellò My Dojo »

A MOMENTARY LAPSE OF...

Post n°225 pubblicato il 20 Febbraio 2011 da alexdjstyle

Good morning My Dojio Friends.

Scrivo brevemente perchè mi và di esternare ciò che in molti avranno visto ultimamente nei miei confronti...e cioè scarso rendimento su tutti i fronti. Mi sembra troppo lontano il tempo in cui mi facevate gli applausi per esser riuscito a fare una caduta in modo abbastanza decente visto che da un pò non solo vado giù rovinosamente ma anche nel lavoro di tecniche relative al mio grado di Cintura non và affatto meglio. Escludo dal discorso solo le tecniche del duo che anch'io stò affrontando puramente perchè sono una novità assoluta. Di buono c'è che stò prendendo gusto a fare del pre-riscaldamento con delle persone che, a loro volta, hanno piacere di avermi & coinvolgermi con loro...almeno ho di che compensare in qualche modo. Uno dei 100000 motivi che ho per andare avanti è proprio quello che sono benvoluto da molti, gli altri 99999 motivi non li elenco perchè sono tutti correlati da una cosa in comune...La Costanza!!! Non sò cosa mai ho fatto per essere benvoluto da molti con naturalezza...certe cose non hanno spiegazione, si vivono e basta. Grazie di esistere, Grazie dell'affetto che ricambio continuamente in ogni cosa che c'è.......e grazie a colei che mi ha fatto scattare la molla che mi impediva di proiettarmi (ultimamente sembra piuttosto arrabbiata, boh)...agli altri rimane l'arduo compito di sciogliermi affinchè un bel giorno abbia un caro ricordo di quando ero "rigido".

Bè wuagnù...Buon Pranzo a Tutti.

Commenti al Post:
antonellasempai
antonellasempai il 24/02/11 alle 19:51 via WEB
Ciccio/Alex...il tuo entusiasmo, la tua voglia di fare e di imparare...sono davvero ammirevoli!!! Non avere fretta di avere risultati: il ju-jitsu è un percorso lungo, lunghissimo....sempre in salita...ma che,nel contempo, ti dà tante piccole soddisfazioni!!! Se sei benvoluto da tutti...probabilmente il merito è di come tu ti poni nei confronti degli altri...Continua così!!!
 
alexdjstyle
alexdjstyle il 06/03/11 alle 09:42 via WEB
Grazie a Lady Sensei per le sincere parole di affetto...vogliano essere una conferma di me nei confronti di tutti e un monito verso chi ingiustamente mostra una qualunque forma di contrarietà nei miei confronti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963