Area personale- Login
Cerca in questo BlogI miei Blog preferitiMenuCitazioni nei Blog Amici: 3 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°51 pubblicato il 17 Febbraio 2006 da junot
Lo so sono in ritardo..e me ne dispiace..complici diversi fattori..primo tra tutti che lavorando all aperto il computer lo uso solo quando sono a casa e non sempre riesco a scrivere;vuoi perchè esco con gli amici vuoi perchè a volte son stanco e crollo.Poi ci si mette Libero che a volte complotta contro di me..altre volte non mi sento di scrivere...e il tempo e i momenti passano...e me ne dispiace.Curioso però che spesso quandos on fuori a passeggio sulla spiaggia..penso a mille cose...i miei pensieri mi prendon per mano e mi portano a spasso con loro..ma aquando son a casa e vorrei rivivere o trasmettere quelle emozioni o sensazioniv issute..si congedano frettolosamente lasciandomi solo il loro dolce tenue vago ricordo..e cosi davanti a me rimangono solo pagine vuote.. Il 14 era San Valentino..la festa degli innamorati..la trovo dolcissima..ne sento tanto parlar male e non solo da chi è single :-) perche dicono sia una festa commerciale e sdolcinata...ma perchè forse esistono feste non commerciali?Il Natale stesso...ci sono ancora persone capaci di viverne pienamente il significato??? Secondo me dipende da quanto si sente dentro una determinata festa..io sono single da sempre eppure trovo quella del 14 Febbraio una festa dolcissima e importante come significato.Mi fa tenerezza vedere i locali pieni di coppiette che festeggiano il loro amore il loro volersi bene. Tante vite tante storie a due che si incrociano una sera intessendo un quadro meraviglioso... Lo trovo davvero bello. Per questo anche se in ritardo auguro un felice San Valentino a tutti voi,a chi ha avuto la fortuna di consocere l Amore perchè duri per sempre e doni loro la felicità e a chi è single perchè presto lo trovi e provi la gioia che esso può donare. Un abbraccio a tutti voi.
Post n°50 pubblicato il 01 Febbraio 2006 da junot
Sono qui sulla spiaggia… Quanto vorrei dolce tesoro…regalarti l abbraccio del mare..il profumo della brezza che ti avvolge.. la carezza dolce del sole..quanto vorrei regalarti la delicatezza della azzurro del cielo..la profondità dell ‘orizzonte..profondo quasi quanto i tuoi occhi….quanto vorrei regalarti le grida di festa dei bimbi..che rendon gioiosa l anima…senti il loro sorriso nel cuore..quanto vorrei ritagliare uno scampolo di serenità dall’ azzurro del cielo e donartelo..a te dolce tesoro..e rivedere il bagliore luminoso del sole nel tuo sorriso…ma solo posso farlo nei mie pensieri..che morbidi come piume volano sulle ali del vento…Ti prego..solo..accetta questo frammento di sogno perché è l unica cosa che posso regalarti…ma al dono con tutto il mio cuore..
Post n°49 pubblicato il 30 Gennaio 2006 da junot
Vi è mai capitato di vedere un qualcosa che vi ha fatto riflettere su quanto spesso non ci accorgiamo di ciò che ci sta intorno? Piccole cose a volte..a volte semplicemente..sembra che avevam come un velo davanti agli occhi che all improvviso cade rivelandoci una realtà che vediamo tutti i giorni eppure spesos non conosciamo davvero. Quante cose,quanti pensieri ,quante storie si nascondono dietro a dei semplici gesti,a delle espressioni,a delle scene di vita banali. Tutte queste considerazioni mi nascono a volte quando vedo determinate scene. Giorni fa mi è capitata uan cosa insolita. Ero in auto in servizio d pattuglia quando passando vicino a una rotonda piuttosto trafficata in unod ei comuni in cui presto servizio la mai collega mi dice ma cosa è quello... Torno indietro,giro l'auto prudentemente mi fermo e...beh un espressione di meraviglia mi ha colto,quello che infatti sembrava uno straccetto bianco era in realtà un esemplare di Airone Guardabuoi vivo e vegeto che pascolava tranquillamente a pochi cm dal guarda rail incurante dei tir che passavano. Avete presente quando vedete i documentari sull'Africa quei Aironi piccoli e bianchi che stanno posati sui buoi? Ecco quelli sono gli Aironi Guardabuoi,facile capire il perchè del loro nome;specie che ora a causa del riscaldamento globale,sta semrpe più stanziando in altri Paesi come l Italia. Non è una rarità visto che sia in Emilia che nelle Marche è sempre più presente,io stesso ne avevo visti in zona ma certo vederne uno lì in quella siffatta situazione non me l'aspettavo certo! E così divertito dicevo alla mai collega..ma tu guarda..pensa quante eprsone passano vicino a quell Airone senza accorgersene olo scambiano per qualcos' altro...potrebberomai immaginare di trovare un uccello tipicamente africano che vedono solo nei documentari in una rotonda? Pensa quando andranno a casa senza accorgersi di essere passati vicino a un Airone Guardabuoi :-) E questa piccola cosa mi ha fatto riflettere..chissà quante volte siamo protagonisti di grandi piccoli eventi senza accorgercene :-) Un saluto a tutti :-)
Post n°47 pubblicato il 18 Gennaio 2006 da junot
Eccomi qui alle prese con un giochino passatomi da Libera.Acc acc sempre piu difficili!Speriamo bene :-) 1) Sette cose da fare prima di morire 1. Se il Cielo vorrà trovare l amore :-) 5. Poter andare in misisone in Africa. 7. :-) 2) Sette cose che non so fare1. Non so stirare le camicie :-/ 3. Non riesco a dimagrire :-) 4. Non so guidare come un pilota semrbo pèiu mister magoo ihih per chi se lor icorda 3) Sette cose che mi piacciono del mio/a ragazzo/a 1.Se 4) Sette cose che mi piacciono di un/a ragazzo/a 1. Dolcezza 1. la battaglia (Di Alessandro barbero) 6) Sette film che amo e guarderei in continuazione 1. Le quattro piume 7)TOCCA A: La dolce Orsacchiottina La scatenata giornalista Bridget :-) Buon divertimento :-)
|
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 03:49
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 03:19
Inviato da: lorteyuw
il 25/03/2009 alle 02:33
Inviato da: lorteyuw
il 25/03/2009 alle 02:33
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 00:49