Blog
Un blog creato da centurione71bis0 il 20/12/2008

KONTROKORRENTE

pensieri LIBERI dedicati agli ULTIMI quelli che nn appaiono nelle klassifike del...

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensemanuelmaffiolettieleonora.ferrgruppionifarestssanti1955la_freccianeraLukinonfrederaickcenturione71bispiratadellerosfedericandrighettomarino1948IO_ANTIFIGHETTIlolita_72gcLo.Scrittore
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« UFFA QUESTA NEVE!ANKE XKE SE NN SA... »

INFO PER I MIEI LETTORI...e ce ne sono...

Post n°10 pubblicato il 02 Gennaio 2009 da centurione71bis0
 
Tag: !!!!!
Foto di centurione71bis0

 Chi volesse sapere altre cose di me in questo portale c è un blog precedente questo!!!che c è stato chi lo voleva cancellare ma,evidentemente,quelli di Libero nn hanno ritenuto il kaso,eh...nn sempre si può ottenere quello che si vuole!!! !!! !!!il blog si kiama KONTROKORRENTE!e,per mia e vostra comodità,l ho messo nella mia lista BLOG AMICI su questo blog!così lo si può ripescare alla svelta...eppoi sono sempre io anche in profilo CEREX3 e nel blog relativo MY LIFE!!!!basta!!!in quanto nn sono un koniglio vigliakko nn mi nascondo più dai miei nemici in rete!!!ma dico tutto!!!tantopiù che ora ho un blog pure su un nuovo portale,per l eventualità che,chi mi perseguita ingiustamente (HO VISTO BLOG GOLD CHE,IN QUANTO PAROLE ED IMMAGINI CONTRO I MINORI OPPURE OFFESE VERSO GLI ALTRI,ALTRO KE ILO MIO!!!MA QUELLI,LO SA SOLO IDDIO COME MAI,NN LI TOKKA IL MIO PERSECUTORE!!!VAI A SAPERE XKEEEE!!!MIIIIISSSSSTERRRROOOOO!!!!!)ora cancelli anche quì...ovvio che di quale nuovo portale si tratti lo farò sapere solo alla gente della quale mi fido!!!nn voglio che chi mi perseguita mi segua pure lì EKKEKAZZAROLA!!!grazie per l attenzione,ho la febbre e per stasera è tt!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963