Creato da tempesta.rossaa il 02/10/2012

la tempesta

SU DI VOI

 

« La protesta dei pidielli...LETTERA DI SOLIDARIETA'... »

Berlusconi sta scappando in Russia

Post n°5 pubblicato il 18 Marzo 2013 da tempesta.rossaa

Da fonti attendibili giunge voce che Berlusconi sta tenendo pronto un elicottero vicino alla propria abitazione con a bordo valigette contenenti un’ enorme quantità di contante e diamanti, per poter scappare in Russia non appena Ghedini lancia l’allarme.

putin ha dichiarato :’ in caso di richiesta di arresto per berlusconi, siamo pronti a concedergli passaporto e asilo politico

e’ stato anche confermato dal comandante della polizia di rostov on don, intorno al 20 maggio dovrebbe atterrare , posso mandare anche i dispacci del ministero dell’interno russo, dove si dice che berlusconi e’ autorizzato ad atterrare e alla polizia di venirlo a prendere per la consegna dei nuovi documenti di asilo politico e di cittadinanza.

Sembrerebbe che la scelta sia capitata su Rostov na Donu per evitare di sorvolare in fuga Paesi per i quali ci sarebbe voluta l’autorizzazione al volo, così facendo il tragitto avverrà interamente sorvolando le acque internazionali per le quali non si necessita dei permessi sugli spazi aerei e formalità.

fonte:

http://m5s.biz/forum.aspx?f=205&t=1330&p=1#Focused

Per Silvio Berlusconi l'orizzonte si fa sempre più cupo. Era riuscito a resuscitare il suo partito e la sua personale carriera politica durante la campagna elettorale, ma a urne chiuse è invece arrivata una serie di mazzate: il processo Ruby avanza e si avvicina la requisitoria del pm Ilda Boccassini; è esploso il Caso De Gregorio e la procura di Napoli che indaga ha chiesto che si vada a giudizio immediato; la condanna per rivelazione di segreto d'ufficio è arrivata e a marzo potrebbe essere confermata in appello quella per il processo sui diritti tv; l'uveite non dà tregua; circola un appello che sostiene che il Cavaliere sia già oggi ineleggibile al Parlamento e come se non bastasse arriva la notizia che la Procura di Napoli sarebbe sul punto di fare al Parlamento una richiesta d'arresto nei confronti del Cavaliere. Tempi duri per i nani!

Le sta provando tutte, ma, ormai, credo che sia la fine di questo ometto, dopo la delusione di non essere stato eletto Papa, ha provato anche questa:

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/KUERT/trackback.php?msg=11987739

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
kiriconino
kiriconino il 18/03/13 alle 11:41 via WEB
solo li scappa? credo qualche donnina pure no credo si sotragga dover dargliela durante platinato esilio dico platinato e no dorato
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 11:47 via WEB
Tanto in galera nn ci andra' mai, troppo vecchio... lascia che vada, bastaaaa
 
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 18/03/13 alle 11:47 via WEB
ma andassero a fasre in culo lui e quella merda di putin!
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 11:52 via WEB
Tra merde si troverebbero da Dio insieme!
 
giordyforever
giordyforever il 18/03/13 alle 12:20 via WEB
ma che bella notizia manu! che fosse veramente la volta buona che lo togliamo dalle palle? ciao carissima
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 12:43 via WEB
mah, questa notizia sta girando da ieri, fosse la volta buona che ce lo scaviamo dalle palle!!!!! ciao amicona
 
Redendacc
Redendacc il 18/03/13 alle 12:22 via WEB
Per me può anche andare. Non sentii la mancanza del latitante Craxi, non sentirò neanche la sua. Vuol dire che verrà messo nella lista dei latitanti più pericolosi, visto che con questo Parlamento siamo passati dalla mafia (Schifani) all'antimafia (Grasso, ex procuratore nazionale antimafia!).
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 12:45 via WEB
Si, si.... adesso c'è Grasso, peccato pero' che sia sempre stato il pupillo del berlusca e d è per questo che a me nn convince neanche un po'!!!
 
   
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 18/03/13 alle 13:53 via WEB
non convince nemmeno me
 
     
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 14:17 via WEB
Per nn dire che nn mi piace per niente!!
 
cleyd
cleyd il 18/03/13 alle 12:22 via WEB
Quello che penso anch'io in prigione non ci andrà certamente vista l'età,quindi magari se ne andasse dall'Italia,ma invece di farsi ricoverare doveva farci il favore di andarsene da tempo,sai che liberazone?Ma quel porco resiste...maledetto!!!!
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 12:45 via WEB
Ma creollera' anche lui, nn ti preoccupare!!!
 
paperino61to
paperino61to il 18/03/13 alle 12:27 via WEB
ma dai???? e noi che siamo umili comici chi ci dà lo spunto x prenderelo in giro se scappa ? Dici bene Manu quello in galera non va, nel nostro paese se non ammazzi a quell'età non metti il pigiama strisce..peccato xchè sai come starebbe bene :_)) buon pranzo... ps. ma se scappa andiamo all'aereoporto a fargli ciao ? :-)))
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 12:46 via WEB
Ci sto, andiamo a salutarlo, io porto le uova marce e tu i pomodori, cosi' gli diamo un addio ben colorito!!! ciaooo
 
   
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 20/03/13 alle 11:14 via WEB
sappiatemi idre che comincio una settimana prima a raccogliere merde in canile!
 
Salathai
Salathai il 18/03/13 alle 12:30 via WEB
Era innegabile che la malattia fosse una farsa,basta vedere l'uscita dall'ospedale dove lui d'avanti a centinaia di flash e in pieno giorno è senza occhiali mentre all'entrata del parlamento nel tardo pomeriggio e in assenza di luce e fotografi e persino all'interno del senato indossava gli occhiali,ma a chi vuoi che sia credibile quest'uomo!!! ciao.
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 12:48 via WEB
Eppure c'è ancora chi gli crede, sembra impossibile ma è cosi', come si possono considerare queste persone, forse è meglio che nn lo dica!!!! ciao
 
twister007
twister007 il 18/03/13 alle 12:32 via WEB
Davvero preferirei che se ne andasse da Putin in modo che ce lo togliessimo dalle pale!!! Un tipo di questi meglio perderlo che trovarlo
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 12:49 via WEB
Io preferirei vederlo marcire in galera, dove si meriterebbe di essere, ma visto che siamo in Italia e i grossi delinquenti in galera nn ci vanno, se va via mi fa un favore!!!
 
splendida14
splendida14 il 18/03/13 alle 13:06 via WEB
io lo spedirei in siberia . saluti sery
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 13:12 via WEB
Nn sarebbe una cattiva idea, ciao
 
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 18/03/13 alle 13:45 via WEB
Mi piace con i tacchi alti . Presto ! Dov'è il bazooka ? Staro' attento agli elicotteri . Che schifo , bettino lo avevano fatto scappare con aereo dell'aeronautica italiana ( !!! ) lui scappa perché stracolmo di soldi e " quelli che non vogliono il pericolo rosso " , si dice così o no ? , lo lasciano andare . Pero' l'opzione gulag dei bei tempi non è da disprezzare . I nemici del popolo , gli straricchi , i lapppi elkannn e le veline signorine non esattamente pulite , i manager che si strafogano con i soldi nostri ... avrebbero vitto e alloggio ... in Siberia . Si . In Siberia a meno 40° C . ciao a te e a tutti . Aperto spazio su Wordpress , la password di feisbuc l'ho persa ma tentero' di farmene dare un'altra . Ma Wordpress è tutta un'altra storia , pensa che posso parlare addirittura delle " BR cattivone " , qui non potrei ... pago un minimo al mese e lì nessuno , dico NESSUNO , mi puo' cancellare . Ho il mio blog , ti sapro' dire , ora lo sto attrezzando . Ho 17 bannature su sto portale , l'ultima dovuta al fatto che ho affermato che l'ultimo " amministratore dei soldi dei creduloni " è stato fermo e zitto ai tempi di Videla ... e questi sono fatti reali . Dunque ne ho tratto le mie conseguenze : scrivere in TOTALE LIBERTA' esprimendo concetti comunisti , potendo usare anche IRONIA , SATIRA , E QUALCHE PAROLA IN PIU' . Ciao a te e a tutti gli altri che ti leggono , comunque resto su Libero , ma forse solo col profilo .
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 14:16 via WEB
Anch'io sono stanca di sto portale, su f.b è molto ma molto meglio, si è piu' liberi di dire e di fare qualsiasi cosa, qui dentro ci sono persone che basta che dicono ah gli danno ascolto e ti chiudono, se nn è mafia questa!!! anch'io nn mi chiudo da qui finchè nn mi rompero' del tutto e ci sono molto vicino.. ciao Robby
 
ire711
ire711 il 18/03/13 alle 14:30 via WEB
MALEDETTO MAFIOSO!!! Spero che l'elicottero cada!!..col suo grosso carico di gioielli,soldi e rifiuti tossici(b. e i suoi fedeli)!!!
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 14:48 via WEB
Magariiiiiiii, un po' di pulizia!!!!!
 
rosannarosanna
rosannarosanna il 18/03/13 alle 14:40 via WEB
per me può andare anche in siberia ..............starebbe molto meglio in galera ,ma almeno non lo vediamo più in Italia ,,,,,,,,,,,,,
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 14:48 via WEB
La stessa cosa che penso io, ciao Rosanna
 
karl.krzeszowiak
karl.krzeszowiak il 18/03/13 alle 15:07 via WEB
Non più protetto dalla Mafia Italiana, scappa e si rifugia sotto l' ala prottetrice della Mafia Russa. una volta i complici si chiamavano "compagni di merenda" oggi " freguentatori di troie" ( Putin, il defunto Gheddafi)! Non mi piace chi eleogia Berlusconi, Grasso non fa eccezione!
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 16:02 via WEB
Esatto Carlo, Grasso elogia Berlusconi e Berlusconi elogia Grasso... c'è qualcosa che puzza!!!
 
telunet
telunet il 18/03/13 alle 15:22 via WEB
tanto non ne posso più di vederlo sentirlo o solo a sentire parlare di lui, che ormai mi sono ammalata di vomatite cronica....in galera starebbe troppo bene, troppo ricco per non trovare connubbi comodi, per cui siberia o polo nord solo e senza tacchi, dove i soldi non contano sarebbe costretto a procurarsi il cibo con le sue luride mani....uveite permettendo...magari fosse che sparisse.....ciao manu
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 16:03 via WEB
Seeeee magari fosse come dici tu, ma i soldi che ha lo faranno star bene ovunque vada, anche se va in Siberia!!! ciao
 
franca53fs
franca53fs il 18/03/13 alle 16:45 via WEB
... spero con un biglietto di solo andata! ...hai visto come ha placcato l'Annunziata lo zerbino Alfano? ...ho provato una soddisfazione senza uguali quando gli ha detto in faccia quello che pensiamo da anni....SIETE IMPRESENTABILI!!!!!!! Ciao cara Manu, Franca
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 17:21 via WEB
Si Franca l'ho vista, stavolta L'Annunziata mi è piaciuta, cosa che ultimamente nn mi oiaceva molto, stavolta è stata davvero brava! Ciao cara Franca
 
auroradini
auroradini il 18/03/13 alle 16:57 via WEB
Ridicolo...un saluto ..Au...
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 17:21 via WEB
Ciao Aurora
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 18/03/13 alle 17:24 via WEB
MANU, LO MANDEREI IN SIBERIA, CON LA TUTA GINNICA, UN SALUTO, ALDO.
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 19/03/13 alle 09:42 via WEB
Nn sarebbe male, ciao Aldo
 
ormalibera
ormalibera il 18/03/13 alle 17:32 via WEB
E come faranno quei dieci milioni di italiani che lo hanno riririririvotatooooo?!!!! Manderanno suppliche e lacrimose richieste per farlo ritornare. Sono quei dieci milioni da mandare in russia, tanto se rimane lui qui da solo sono ca.... seri.
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 19/03/13 alle 09:43 via WEB
Se lo fa, per loro, diventa l'eroe nazionale, la vittima mandato via dai comunistacci cattivi!!
 
angesp50
angesp50 il 18/03/13 alle 17:33 via WEB
Spero anch'io che se ne vada via una volta x tutte,nn importa dove.Ci pensi ai suoi leccac....?Che faranno senza il loro padrone?Vuoi scommettere che il partito in poco tempo si autodistruggerà?Magari sparissero tutti.Ciao
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 19/03/13 alle 09:44 via WEB
Si, anche per me, il partito scomparirebbe se cosi' fosse... nn ci sarebbe piu' chi unge le tasche dei suoi leccaculo e nn saprebbero piu' come fare!!! ciao Angela
 
orchideacostruz_2006
orchideacostruz_2006 il 18/03/13 alle 18:33 via WEB
Finalmente!!!spero si porti pure Angelino, Bondi, Bonaiuti, Gasparri ,Lupi,Ecc!!!pensa che bello.ciao Manu
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 19/03/13 alle 09:45 via WEB
Ne avrei tanti anch'io di nomi da fare, farei una pulizia quasi totale!! ciao
 
marypoppins09
marypoppins09 il 18/03/13 alle 18:54 via WEB
ciao Manu,ecco..questa mi mancava!! ma che vadano a fanculo tutti e due...lui e e il suo caro amico russo... schifo! Paola
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 19/03/13 alle 09:46 via WEB
Dio li fa e poi li accoppia, mai un proverbio è piu' azzeccato in questa occasione!!! ciao Paola
 
selenia56
selenia56 il 18/03/13 alle 19:11 via WEB
Non venderne la pelle prima che...quello come in certi film con entità maligne è trasformista e di lui diffido SEMPRE poi con i soldi trovi sempre "amici" russi e non ;) tornando a una frase che hai sopra...non può aver dietro nessuna grande donna perchè non è di certo un grande uomo. Ciao manu
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 19/03/13 alle 09:47 via WEB
Appunto un puttaniere chi puo' avere dietro????? ciao Sele
 
nagi51
nagi51 il 19/03/13 alle 00:03 via WEB
Grazie Russia se davvero lo prende !
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 19/03/13 alle 09:47 via WEB
Speriamo sia presto!!
 
elyah.wmb.777
elyah.wmb.777 il 19/03/13 alle 00:24 via WEB
Speriamo che Grasso non sia sinonimo di Crasso, altrimenti dovremo arruolare lo Spartacus di blood and sand, con l'augurio che faccia crollare l'arena di dementi sulla testa del famelico Nanus.
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 19/03/13 alle 09:50 via WEB
Il signor Grasso, fu scelto dal governo Berlusconi, sembra che in parecchi se lo siano dimenticati, e io mi chiedo: Un mafioso che elegge un magistrato antimafia, nn è un po' strano? Mah a me sembra di si...
 
freey65
freey65 il 19/03/13 alle 05:27 via WEB
Sarebbe anche ora di vedere la fine di un emerito delinquente quel'è e quale è stato e quello che sbalordisce e al contempo fa venire che il voltastomaco è che gli italiani siano riusciti a meterre a capo del governo per anni un simil delinquente, mentre poi in merito al fatto che starebbe preparando la fuga ciò non mi stupisce affatto poichè per simili scarafaggi una via di fuga c'è sempre tant'è che qualche altro scarafaggio del loro stampo pronto a dargli una mano lo trovano sempre. Ciao riccardo
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 19/03/13 alle 09:51 via WEB
Ma certo, mai come in questo caso i soldi hanno un potere incredibile, figurati se questo si lascia condannare!! ciao
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 19/03/13 alle 11:54 via WEB
Ma si, che si tolga dalle palle e vada in Russia... soprattutto ora che ho letto che i comunisti stanno rimontando. Quelli del suo partito già lo raffigurano come un martire e come il prossimo candidato imparziale per il Quirinale... Imparziale il nano? Mi sa che c'è da preparare un lungo treno merci per la Russia... Ciao.
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 19/03/13 alle 19:28 via WEB
Ecco esatto, in questo caso è meglio che in Russia ci andiamo noi, viaggio solo andata!!!! ciao
 
polveredinaftalina
polveredinaftalina il 19/03/13 alle 13:34 via WEB
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Per ora la sua partenza definitiva per la russia o per l'isola di sant'elena è solo una speranza, un bel sogno. Non vorrei che questo sogno si traformasse in un incubo invece di sparire lui con tutto il suo clan...eccolo diventare senatore a vita o p.d.r...
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 19/03/13 alle 19:29 via WEB
In quel caso nn ci rimane che sperare nella giustizia divina, chissa'....
 
gucciardirosalia
gucciardirosalia il 19/03/13 alle 14:59 via WEB
forse è la volta buona che c'è lo togliamo dalle p.... speriamo che all'aereo gli si congeli il motore delle pale così cade giù.... Ciao Manu e buona giornata
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 19/03/13 alle 19:29 via WEB
Ma magariii, un sognooooo!!!!!! ciao Rosalia
 
follezero
follezero il 19/03/13 alle 21:35 via WEB
MA CI RESTASSE PERO' IN RUSSIA! IL PROBLEMA DI QUESTI E' CHE TORNANO SEMPRE
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 19/03/13 alle 23:02 via WEB
Come gli zombie!!!!!!! ciao Robby
 
chiara.aurora2010
chiara.aurora2010 il 22/03/13 alle 01:02 via WEB
Ciao Manu,Berlusca pensa in tutti i modi per tagliare la corda e per evitare di pagare dei suoi crimini contero l'italiani,ma alla fine le paga tutte.Se poi Putin da riparo a tutti i poco di buoni e fa da scudo perfino all'attore francese che non vuole pagare, perchè uno più ne ha e più ne vorrebbe accumolare..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963