il mio mondo... - .... appunti di un viaggio incasinato.....
« Precedenti Successivi »
 

... Sogni....

Stamattina mi sono svegliata, ho fatto colazione e poi… sono tornata a letto… perché? Perché volevo ancora essere coccolata dai sogni… Si perché nel mondo dei sogni tutto è vellutato, non ci sono persone cattive, non ci sono brutte cose…Nei sogni incontri un uomo che ti bacia come se da quel bacio dipendesse la sua…
 

Lettera al mio Papino

Ciao Papino, Un mese fa, a quest’ora, eri ancora qui con me… Non mi sembra vero che sia già passato un mese. Ma come stai ora Papino? Dove sei? E’ meglio lì vero? Da come ti ho sognato qualche notte fa, mi sei sembrato sereno, addirittura non avevi più tutti quei segni che i vari…
 

Inverosimilmente stupida Federica...

Volete sapere dove NON andare a mangiare? Leggete qui sotto... e guardate con quanta grazia la direzione accetta le critiche che dovrebbero aiutare il locale a migliorare.... P.s. E' il ristorante Mirko (ex Magna e Tas di Vighizzolo, Cantù) “Pessima gestione del potenziale cliente” 1 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2014 NOVITÀ Non…
 

... e chi ha orecchie per intendere intenda...

 Pratica quello che predichi Pensi che la vita sia così elevata non credi alle parole che dici Non hai i piedi per terra Lasci solo che la tua vita scorra via Così incerto del tuo corpo e la tua anima Le promesse fatte, la tua mente così vuota e poi perdi il controllo, poi perdi…
 

Riflessioni post natalizie

  Qualche giorno fa mi è capitato di rivedere “Il diario di Bridget  Jones” ed il suo seguito… Due films carini, ideali per passare un noioso pomeriggio di un giorno di festa… Ma più guardavo, più prendeva corpo un pensiero… Nell’immaginario di tutti noi, la sig.na Jones, è una zitella sfigata, non troppo carina, con problemi…
 

Buon Natale... in tutte le lingue del mondo!!!

Italiano: BUON NATALE Afrikaans: Gesëende Kersfees Albanese: Gezur Krislinjden Arabo: Idah Saidan Wa Sanah Jadidah Armeno: Shenoraavor Nor Dari yev Pari Gaghand Azerbaijan: Tezze Iliniz Yahsi Olsun Bahasa (Malesia): Selamat Hari Natal Basco: Zorionak eta Urte Berri On! Bengali: Shuvo Naba Barsha Boemo: Vesele Vanoce Bretone: Nedeleg laouen na bloavezh mat Bulgaro: Tchestita Koleda; Tchestito…
 

.......................

... non ho altro da aggiungere ...
 

tutto vero...

VERGINE La donna del segno COME SI COMPORTA IN AMORE LA DONNA DELLA VERGINE La Vergine è dotata di un terrestre senso dell'ordine e delle regole, perché è un segno razionale e logico. Ciò che è irrazionale ha il potere di sconvolgere l'equilibrio mentale della Vergine che cerca di mantenere tutto sotto controllo. Per questo…
 

......

 Do you want to be hypnotized All you have to do is move your body In what ever way feels comfortable for you Just let yourself sink into the groove And move Fix your eyes on a spot It doesn't matter where Just fix your eyes on on espot And begin to relax Feel your…
 

... Numb ...

 ... Is be more like me ...... and be less like you ...
 

« Precedenti Successivi »