« Non solo kickboxingBuon Natale e felice 201... »

Non solo kickboxing.....in diretta da Youtube

Post n°14 pubblicato il 21 Dicembre 2011 da kickboxer85cr
 

Buongiorno a tutti! Questo è il trailer di un video che ho pubblicato circa un mese fa su youtube, basandomi su un manoscritto(tutt'ora inedito e di cui sto valutando la pubblicazione), al momento per me troppo onerosa a livello economico) che ho scritto io, ovviamente modificandolo in varie part. Non ho nessun scopo lucrativo per aver fatto questa specie di "film" utilizzando il gioco "The Sims 2" di cui sono appassionata, e tra un allenamento e l'altro ho pensato di fare questa cosa anche per occupare un po' il mio tempo e imparare a destreggiarmi un po' anche con il video editing. Senza ovviamente tralasciare i miei impegni in casa e fuori casa, tra cui la ricerca di un lavoro. 

Vi chiederete...che c'entra questo con la kickboxing? Niente, però mi dispiaceva lasciare il blog fermo senza niente di scritto per tanto tempo, e quindi adesso, finchè non riprenderò ad allenarmi e a far gare lo utilizzerò per pubblicare questi miei video.

Per visualizzare gli altri video, passate dal mio canale youtube e iscrivetevi per restare aggiornati sui caricamenti video successivi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: kickboxer85cr
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: CR
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

kickboxer85crmaxen007acquaefuoco2013perpoche1TunklaVabiledisabileallegrosognatore_instabilesanti1955SEMPLICE.E.DOLCEely1940angy020licomodelittle_1973mattia.cattinigrandeperme
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963