Creato da killerbee73 il 09/11/2007

Killerbee

... mumble mumble ...

 

 

« Rho, 14 aprile 2009Rho, 16 aprile 2009 »

Rho, 15 aprile 2009

Post n°652 pubblicato il 15 Aprile 2009 da killerbee73
Foto di killerbee73

Stasera vorrei parlare di me per raccontare del mio vuoto interiore, ma non ci riesco: è una sensazione che non riesco nemmeno a descrivere, nonostante la stia vivendo da un po'. Oggi un mio collega mi ha detto: "Ma Andrea non ridi più?" ... ha ragione sono sempre più insensibile e indifferente a quello che mi circonda. Nemmeno la mia casa che sta "evolvendo" piano, piano riesce a darmi gioia ... meno male che ci sono delle persone che seguono i lavori che ci mettono impegno e dedizione, perchè se fosse per me non saprei cosa ne verrebbe fuori .

Johann Kaspar Lavater arrivò a dire questo: "Diffida dell'uomo a cui piace tutto, di quello che odia tutto e, ancora di più, di colui che è indifferente a tutto" e aveva ragione: odio la mia indifferenza e il mio nascondermi davanti a qualsiasi tipo di problema . Oggi mi hanno presentato la valutazione per l'anno passato e come sempre ho raccolto dei voti molto alti, mi è stato chiesto però di avere maggiore iniziativa e di diventare un leader per il mio gruppo di colleghi. Non ne ho voglia, sono stanco di addossarmi le colpe di tutti e di risolvere tutti i tipi di problemi. Sono il classico tipo che ha raccolto finora meno di quello che avrebbe potuto paccogliere, ma non mi interessa: sono un idealista e un sognatore, mi piace pensare, per esempio, di riuscire a raggiungere i miei scopi (che ora non so quali siano) senza dover "fare a pugni" con qualcun altro o mi piace anche pensare che dietro l'angolo troverò il mio "pezzo di puzzle", la persona che riuscirà a completare il mio disegno ... il problema è che il mio puzzle è fatto da 1.000 pezzi e di pezzi mancanti non ce n'è solo uno, ce ne sono centinaia ... .

Il video musicale più adatto per me in questo momento è, senza ombra di dubbio, "Zombie" dei Cranberries . Non so il perchè ma non è mai stato uno dei miei brani preferiti, forse perchè troppo lento per i miei gusti, ma è assolutamente il brano più indovinato specie quando dice: "Cosa c’è nella tua testa?" ... risposta: il nulla .

Buon mercoledì sera a tutti!

"Another head hangs lowly,
Child is slowly taken.
And the violence caused such silence,
Who are we mistaken?

But you see, it's not me, it's not my family.
In your head, in your head they are fighting,
With their tanks and their bombs,
And their bombs and their guns.
In your head, in your head, they are crying...

In your head, in your head,
Zombie, zombie, zombie,
Hey, hey, hey. What's in your head,
In your head,
Zombie, zombie, zombie?
Hey, hey, hey, hey, oh, dou, dou, dou, dou, dou...

Another mother's breakin',
Heart is taking over.
When the vi'lence causes silence,
We must be mistaken.

It's the same old theme since nineteen-sixteen.
In your head, in your head they're still fighting,
With their tanks and their bombs,
And their bombs and their guns.
In your head, in your head, they are dying...

In your head, in your head,
Zombie, zombie, zombie,
Hey, hey, hey. What's in your head,
In your head,
Zombie, zombie, zombie?
Hey, hey, hey, hey, oh, oh, oh,
Oh, oh, oh, oh, hey, oh, ya, ya-a..."

P.S. mi sento come un'ape che si è punto la lingua

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nostalgica_mentemarino959elisa.mosca91sarapaglialungaketiketi7lupodellasteppa0dglpsicologiaforenseArray01dadsaNeVeRmInD89papillon_2006maturo582tempocasarhomgmengcallabluesweet.poison1
 

ULTIMI COMMENTI

Splendido film!
Inviato da: NeVeRmInD89
il 27/02/2014 alle 01:02
 
Ciao, io ancora ci sono e passo di qui ogni tanto...e...
Inviato da: callablue
il 21/03/2013 alle 23:05
 
..per ricordare hai anche questo blog, per dimenticare non...
Inviato da: callablue
il 06/10/2011 alle 10:14
 
ciao buona pasqua :)
Inviato da: alba_chiara5
il 20/04/2011 alle 14:33
 
vero si vorebbe..conservare e nello stesso tempo scordare...
Inviato da: alba_chiara5
il 12/04/2011 alle 07:56
 
 
 

Che meraviglia di nome mi č venuto fuori!

Con una piccola variante diventa cosė:

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963