Creato da killerbee73 il 09/11/2007

Killerbee

... mumble mumble ...

 

 

« Rho, 05 novembre 2009Rho, 26 novembre 2009 »

Rho, 19 novembre 2009

Post n°734 pubblicato il 19 Novembre 2009 da killerbee73
Foto di killerbee73

Che dire? Tra le già numerose spese che devo sostenere (dal frigo alla lavatrice, dalla TV al tavolo) devo aggiungere anche quella di un pc nuovo . Domenica per farlo partire ci ho messo più di due ore, in questi giorni un po' meno, ma perchè ho staccato un hard disk e l'ho avviato in modalità provvisoria. Questo però non vuol dire che funzionerà lo stesso, da un momento all'altro potrebbe spegnersi da solo e farmi perdere tutto quello che sto scrivendo . Ho comprato un hard disk esterno da un terabyte per riuscire a salvare il salvabile, potrei tentare di formattare tutto ora, ma non ne ho granchè voglia. Chissà cosa potrebbe essere. Io un'idea me la sono fatta, in successione potrebbero essere:

  1. il trasformatore: è la soluzione più facile. Se ne avessi un altro potrei verificare subito;
  2. la scheda madre: soluzione più complicata, salvo che non sia sufficiente un update del bios;
  3. la scheda video: mi ha sempre dato problemi, non mi sorprenderei che fosse proprio colpa sua.

Vabbè, visto che sono dietro ai nuovi acquisti, ci metto dentro anche un desktop, tanto non ho grosse pretese e con un 400-500 euro credo di cavarmela .

La casa ormai è quasi ultimata, mancano davvero poche cose ... sto assolutamente bluffando, visto che mancano ancora un MUCCHIO di cose!!! A partire dal gas e dall'acqua calda ... ci sarà una fine a tutto questo ... non credo, ma visto anche quanti soldini mi sono rimasti, credo che prima o poi sia inevitabile l'arrivo della fine .

Dato che sono in modalità provvisoria, non riesco nemmeno a sentire una sigla di Youtube, quindi non so se la qualità di quella che propongo oggi sia buona . Non prendetemi per pazzo, ma a furia di scaricare sigle di cartoni animati per i bimbi di un mio collega, mi sono affezionato a quella di Ben 10 .

Buon giovedì sera a tutti!

"E' stato un braccialetto alieno a renderlo cosi,
ed ora ha dei segreti che terra dentro di sè
coi suoi superpoteri lui sai ci proteggera
è Ben10,

se passa per la strada sa sorprenderti lo lo sai,
può trasformarsi ed i cattivi poi sono nei guai
veloce e sorprendente in 10 forme lo vedrai
è Ben 10,

ha dei poteri ke sfruttera per stare accanto all'umanita
vola dal cielo fino alla luna e niente può fermarlo perchè lui
è Ben 10"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nostalgica_mentemarino959elisa.mosca91sarapaglialungaketiketi7lupodellasteppa0dglpsicologiaforenseArray01dadsaNeVeRmInD89papillon_2006maturo582tempocasarhomgmengcallabluesweet.poison1
 

ULTIMI COMMENTI

Splendido film!
Inviato da: NeVeRmInD89
il 27/02/2014 alle 01:02
 
Ciao, io ancora ci sono e passo di qui ogni tanto...e...
Inviato da: callablue
il 21/03/2013 alle 23:05
 
..per ricordare hai anche questo blog, per dimenticare non...
Inviato da: callablue
il 06/10/2011 alle 10:14
 
ciao buona pasqua :)
Inviato da: alba_chiara5
il 20/04/2011 alle 14:33
 
vero si vorebbe..conservare e nello stesso tempo scordare...
Inviato da: alba_chiara5
il 12/04/2011 alle 07:56
 
 
 

Che meraviglia di nome mi č venuto fuori!

Con una piccola variante diventa cosė:

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963